Carrello 0
AZIENDE

Vitrum presenta la nuova generazione d’interruttori

Eco-domotica elegante e semplificata

03/07/2013 - Dall’eleganza e semplicità del vetro nasce un interruttore unico per la bellezza delle sue forme, al centro di esso è scolpito un cerchio luminoso touch che permette di regolare luci e creare scenari, condizionatori e tapparelle custodendo al suo interno una tecnologia wireless che rivoluziona l’installazione rendendola semplice e veloce. Con l’ampia area di comando circolare, l’interruttore Vitrum, diventa il primo al mondo capace di regolare l’intensità della luce con un semplice gesto del dito: basta un singolo sfioro per accendere la luce o un movimento rotatorio per regolarne l’intensità o per gestire la temperatura di un ambiente.

VITRUM INTERUTTORI PUNTI LUCE
Disponibile con pulsanti comando da 1 a 6 per controllo punto luce; Touch control con Tecnologia Capacitiva ed invito concavo per identificazione tattile della zona di comando; Feedback acustico; Corona luminosa con retroilluminazione led a basso consumo. 

VITRUM COMANDI TAPPARELLA
Luce naturale per il controllo di Tapparelle e Tende automatizzate. Il modo più elegante per far entrare la luce nelle stanze, un semplice sfioramento attiverà motori di tende e tapparelle.

VITRUM SCENARI
Vitrum Scenari permette di memorizzare facilmente fino a quattro scenari luminosi creati dall’utente. La memorizzazione avviene mantenendo per alcuni secondi la pressione del dito sul numero di scenario prescelto. Il pannello scenari permette all'utente di salvare, richiamare e
modificare fino a quattro scenari luci con la semplice pressione di un tasto. Il livello dello scenario richiamato è fisso, non dimmerabile.

VITRUM MASTER ON/OFF
Master ON / OFF viene installato in prossimità della porta di ingresso. Permette di spegnere tutte le luci ed eventualmente abbassare le tapparelle con una sola azione al momento dell’uscita di casa e viceversa.

VITRUM CLIMA CONTROL
I pannelli VITRUM CLIMA CONTROL sono dotati di sonda temperatura integrata e offrono un’interfaccia semplice ed intuitiva per i principali comandi e regolazioni della temperatura di zona: ON/OFF, regolazione livello temperatura desiderata. La centralina di controllo temperatura ICU700 va installata a quadro elettrico e occupa 6+1 moduli Barra DIN (compreso alimentatore).

VITRUM PRESA
Vitrum Presa è la prima presa in vetro a scomparsa totale, anche con spina collegata, è compatibile con le scatole a muro 3 e 4 moduli. Oltre a rappresentare una soluzione estetica rivoluzionaria, offre una soluzione tanto semplice quanto efficace per tutti i casi in cui la presa si trova posizionata dietro mobili o comodini che necessitano di essere posizionati in battuta al muro.

VITRUM by Think Simple su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati