Carrello 0
Abitare 100% Project: la terza edizione ad ottobre
EVENTI

Abitare 100% Project: la terza edizione ad ottobre

di Valentina Ieva

Ritorna a Verona il meeting internazionale sull'interior design

Vedi Aggiornamento del 16/10/2013
09/07/2013 - Ritorna a Verona la terza edizione di Abitare 100% Project, il meeting internazionale dedicato all’interior design, che si terrà a Verona Fiere dal 13 al 15 ottobre prossimi. L’iniziativa si riconferma piattaforma privilegiata per l’incontro fra progettisti, operatori, produttori e giovani designer.

Quattro padiglioni e quattro meeting room ospiteranno un ricco calendario di seminari, incontri, workshop, che vedranno la presenza di esperti di fama internazionale. Abitare 100% Project costituisce un momento importante di incontro e confronto sempre più orientato a soddisfare le esigenze del consumatore.

A tal proposito Giulio Cappellini, art director di Abitare 100% Project, afferma: “ABITARE 100% Project vuole incoraggiare il passaggio da un approccio di prodotto, ormai obsoleto, a strategie orientate al cliente, grazie alla sinergia fra tutti i protagonisti della filiera. Per vendere di più e meglio, puntando ai mercati internazionali”.

Tra le novità della terza edizione del meeting vi saranno i quattro Live Shop, ossia spazi espositivi con l’obiettivo di presentare nuovi modelli e strategie di vendita e di acquisto, di impiego dei materiali, di gestione esterna. I Live shop esposti spaziano dal settore del complemento d’arredo, dell’illuminazione, delle finiture, fino al comparto cucina e al wellness.

Obiettivi essenziali di Abitare 100% Project sono la valorizzazione delle reti di impresa, la diffusione dell’educazione al prodotto e la promozione della qualità del Made in Italy, in Italia come all’estero.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati