Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
EVENTI

Abitare 100% Project: la terza edizione ad ottobre

di Valentina Ieva

Ritorna a Verona il meeting internazionale sull'interior design

Vedi Aggiornamento del 16/10/2013
09/07/2013 - Ritorna a Verona la terza edizione di Abitare 100% Project, il meeting internazionale dedicato all’interior design, che si terrà a Verona Fiere dal 13 al 15 ottobre prossimi. L’iniziativa si riconferma piattaforma privilegiata per l’incontro fra progettisti, operatori, produttori e giovani designer.

Quattro padiglioni e quattro meeting room ospiteranno un ricco calendario di seminari, incontri, workshop, che vedranno la presenza di esperti di fama internazionale. Abitare 100% Project costituisce un momento importante di incontro e confronto sempre più orientato a soddisfare le esigenze del consumatore.

A tal proposito Giulio Cappellini, art director di Abitare 100% Project, afferma: “ABITARE 100% Project vuole incoraggiare il passaggio da un approccio di prodotto, ormai obsoleto, a strategie orientate al cliente, grazie alla sinergia fra tutti i protagonisti della filiera. Per vendere di più e meglio, puntando ai mercati internazionali”.

Tra le novità della terza edizione del meeting vi saranno i quattro Live Shop, ossia spazi espositivi con l’obiettivo di presentare nuovi modelli e strategie di vendita e di acquisto, di impiego dei materiali, di gestione esterna. I Live shop esposti spaziano dal settore del complemento d’arredo, dell’illuminazione, delle finiture, fino al comparto cucina e al wellness.

Obiettivi essenziali di Abitare 100% Project sono la valorizzazione delle reti di impresa, la diffusione dell’educazione al prodotto e la promozione della qualità del Made in Italy, in Italia come all’estero.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui