Carrello 0
AZIENDE

Bombardier Transportation Brasil, leader nel settore dei trasporti, si affida al Know How dei capannoni Kopron

22/08/2013 - Kopron Headquarters, la sede produttiva e commerciale Kopron do Brasil ultima l’installazione di un importante capannone presso Bombardier Transportation Brasil Ltda. Al Cliente è stata garantita una fornitura chiavi in mano: consulenza tecnico commerciale, ingegnerizzazione, produzione, installazione e garanzia di un assistenza continua negli anni. Un servizio al top reso possibile dalla sempre più importante sede Kopron in Brasile.

L’attività primaria dell’Azienda servita con successo è relativa ai settori dell’aeronautica e dei trasporti. Bombardier è uno dei quattro maggiori produttori aeronautici di linea del mondo con Boeing, Airbus e il primo produttore planetario di velivoli e aerei regionali. Attiva nel settore ferroviario come leader nel mercato mondiale. I 36.000 dipendenti forniscono soluzioni di trasporto ferroviario geniali, come la realtà sotto descritta in cui Kopron ha rifornito un capannone per coprire l’importante costruzione dell’opera.

Nella città di São Paulo sarà costruito il primo treno monorotaia nel mondo ad alta capacità. La nuova Linea 15 – Argento del Metrô de São Paulo sarà un esempio per le atre metropoli del mondo in fatto di trasporto di massa. La Linea 15 – Argento avrà una capacità oraria di 40.000 passeggeri in ciascuno dei sensi di marcia con la possibilità di arrivare a 48.000. Grazie al sistema CITYFLO 650, la movimentazione dei treni sarà completamente automatica e si potrà raggiungere un intervallo di 75 secondi tra due convogli successivi.

Bombardier, fornitrice dei convogli, utilizzerà il capannone KOPRON come magazzino dei macchinari nella linea di produzione dei vagoni.

Il capannone con copertura in telo pvc, struttura in acciaio zincato a caldo, ha coperto dimensioni notevoli 29x60x6 m + 25x20x6 m (2240m2) con porta rapida ad impacchettamento frontale 10×5 m e una porta pedonale.

Kopron su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)