Carrello 0
AZIENDE

Condor: on line il nuovo sito tutto all’insegna del web 2.0

Commenti 1784

Commenti 1784
02/09/2013 - Internet è cambiato: nelle forme di utilizzo, nelle scelte degli utenti, nella visione delle persone. Una vera e propria rivoluzione tecnologica e filosofica in corso da tempo e non ancora conclusa. 

Per comunicare efficacemente con i propri clienti, Condor non poteva ignorare questi cambiamenti. Al centro di tutte le politiche di Condor vi è da sempre il cliente, con i suoi bisogni, con le sue necessità. Cambiano gli strumenti ma la logica e la prossimità al cliente restano  la “mission” di Condor.”

Essere sempre più vicini ai clienti, interagendo con loro. L’interattività quindi come concetto base da cui partire, per cogliere i segnali e gli stimoli del mercato. E’ con questa logica nasce il nuovo sito Condor che con una nuova veste grafica e con news, contenuti e progetti periodicamente aggiornati si presenta in una chiave più versatile e moderna. Non un semplice sito web ma una  gigantesca piazza virtuale, luogo di scambio e di incontro. Una vetrina “interattiva” per tutti i nostri prodotti e le loro molteplici applicazioni. Il nuovo sito www.condor-group.it è stato strutturato per cercare di  dare informazioni più chiare agli utenti con contenuti e gallerie dei progetti sempre aggiornate e con la possibilità di sfogliare on line i nostri cataloghi. E’ inoltre possibile in pochi step fissare un appuntamento con il nostro staff o chiedere un preventivo.

Condor rafforza, inoltre, la sua presenza sui principali social network: FacebookTwitterYoutubeLinkedinGoogle + con contenuti e aggiornamenti in tempo reale  sulle attività e iniziative della società in Italia e all’estero. Il nuovo sito prevede anche una sezione blog, un collettore di news  continuamente aggiornato, da consultare per rimanere sempre informati sugli i nuovi prodotti,le innovazioni e i pareri di esperti del settore dell’edilizia. Sul sito è possibile iscriversi alla newsletter aziendale “Newsbuild”, il webmagazine di Condor che racchiude le notizie e le iniziative più importanti del Mondo Condor. Il sito è al momento disponibile solo in italiano , ma è già in corso il progetto di conversione nelle principali lingue del mondo.

Condor su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa