Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
AZIENDE

Fila a Cersaie e Marmomacc 2013 con nuovi prodotti e 70 anni di innovazione

Commenti 2357
26/08/2013 - Anche quest'anno FILA Surface Care Solutions sarà presente alle due principali fiere di settore - Cersaie (Bologna) dal 23 al 27 settembre e Marmomacc (Verona) dal 25 al 28 settembre – con nuovi prodotti, estensioni d'uso e soluzioni per il trattamento delle superfici: un segno della vitalità e capacità di rinnovamento dell'azienda, che quest'anno celebra il 70° anniversario della fondazione.
 
L’attenzione a soluzioni ecologiche porta alle fiere un arricchimento della Greeline Fila, con nuovi protettivi solvent free, altamente performanti e attenti all’ambiente grazie alle formulazioni base acqua COV FREE.
 
Dedicato ai vetri delle docce, invece, è FILANODROPS, il nuovo detergente protettivo antigoccia per docce, specchi, ceramiche smaltate e mosaici in vetro che Fila presenterà a Cersaie. Sempre a Cersaie Fila proporrà la nuova estensione d’uso di FILAPD15, il protettivo per gres porcellanato lappato lanciato l’anno scorso, che da oggi è ideale anche per gres naturale strutturato posato sia all’interno che all’esterno.
 
Al Marmomacc, invece, Fila presenterà un nuovo cristallizzante professionale per marmo, che permette di rendere nuovamente brillanti le superfici usurate.
 
I nuovi prodotti sono frutto del lavoro dei laboratori tecnici e dei continui investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno permesso a Fila di essere un player internazionale all’avanguardia e di saper rispondere con soluzioni differenziate alle esigenze dei singoli mercati.
 
Altre novità riguardano gli strumenti di comunicazione per il punto vendita, la nuova APP Fila per smartphone, pensata sia per chi lavora in cantiere, sia per i rivenditori che potranno trovare più facilmente la soluzione adeguata alle esigenze dei propri clienti e il Fila Service, la divisione di FILA dedicata a produttori, progettisti e contractors, che offre un servizio chiavi in mano nella gestione del cantiere, con un focus specifico sul trattamento delle superfici
 
Oltre al suo 70° anniversario, nel 2013 Fila segna un altro traguardo importante e distintivo: ad oggi è infatti l’unico marchio di soluzioni per la protezione e la manutenzione delle superfici ad essere raccomandato da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti in ceramica e pietra naturale: una garanzia di affidabilità, qualità ed efficacia.
 
Potete scoprire tutte le novità Fila a Cersaie - Area 45, stand 28 e a Marmomacc, Padiglione 7 – stand C6.
 

Fila Industria Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa