Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
NORMATIVA Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
AZIENDE

Testo Italia presenta TESTO 315-3, il nuovo strumento che misura di CO e CO2 nell'ambiente

Commenti 1454
Testo Italia, TESTO 315-3
Testo Italia, TESTO 315-3Testo Italia, TESTO 315-3
Testo Italia, TESTO 315-3
08/08/2013 - Testo SpA ha appena introdotto sul mercato il nuovo strumento per misura di CO e CO2 nell'ambiente: TESTO 315-3TESTO 315-3 e uno strumento ideale per la verifica della qualità dell’aria degli ambienti interni, in conformità con la norma europea EN 50543.

Testo 315-3 può essere impiegato per misure in ambienti diversi:
• nei locali caldaie
• in cucine e lavanderie industriali
• su impianti di condizionamento e ventilazione
• nel settore industriale e nei magazzini di stoccaggio

Testo 315-3 senza Bluetooth (con alimentatore e cavo USB) può essere impiegato per misure nei locali caldaie, nelle cucine e lavanderie industriali, sugli impianti di condizionamento e ventilazione, nel settore industriale e nei magazzini di stoccaggio. Misura diretta e simultanea di CO e CO2. Conforme alla norma EN 50543. Semplice da utilizzare. Misure trasferibili sull’analizzatore testo 330-LL V3. Stampa dei dati in campo. 

I processi di combustione alterano continuamente la composizione dell’aria ambiente. Determinate concentrazioni di CO e CO2 sono pericolose per gli esseri umani. Per tenerle sotto controllo, è necessario effettuare le misure corrette.

I costruttori e i tecnici di manutenzione hanno l’esigenza di monitorare gli impianti gas, dipendenti e indipendenti dall’aria ambiente, in case private, uffici o stabilimenti industriali.Testo 315-3 è uno strumento di misura all’avanguardia, grazie al preciso sensore elettrochimico per CO e al sensore a infrarossi anti-urto per CO2.

L’esecuzione robusta e la custodia TopSafe lo proteggono dai fattori esterni. Ma non è tutto! Durante la misura, allarmi acustici e visivi segnalano immediatamente l’avvenuto superamento dei valori limite impostati.Grazie alla trasmissione dati wireless tramite IrDA o Bluetooth, le misure possono essere trasferite direttamente all’analizzatore testo 330 LL V3 oppure stampate.

TESTO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui