Carrello 0
AZIENDE

Una nuova web identity per Nesite

Commenti 1750

Commenti 1750
21/08/2013 - Nesite -  brand del pavimento sopraelevato del Gruppo TGS,  è da poco online con un sito web totalmente nuovo www.nesite.com, nel quale grafica e contenuti sono stati completamente rinnovati per dare un servizio ancora migliore ai suoi clienti. La nuova veste web nasce dalla continua vocazione del brand Nesite all’innovazione, iniziata già due anni fa’ con un’importante spinta, fortemente voluta dall’azienda, al web 2.0.
 
Grazie ai nuovi percorsi di navigazione gli utenti hanno una panoramica molto più completa e allo stesso tempo immediata delle varie tipologie di pavimentazione sopraelevata – sia da interno che per soluzioni outdoor - fino ad arrivare a un dettaglio completo delle realizzazioni nella nuova sezione progetti.
 
Il nuovo sito web Nesite ha inoltre riservato uno spazio interamente dedicato alla comunicazione corporate dell’azienda, in particolare al Blog: già da tempo nel blog di TGS Nesite http://www.nesite.com/blog/ settimanalmente vengono pubblicati articoli che riguardano il mondo dell’architettura, rubriche e notizie relative al brand veneto.
 
L’ambiente e in particolare i temi legati all’ecosostenibilità, occupano una sezione intera del sito, con un focus importante sulle peculiarità dei prodotti Nesite, che contribuiscono ai sistemi di valutazione LEED per gli edifici grazie all’utilizzo di componenti riciclati e alla presenza di materiali riutilizzabili.
 
Nel nuovo web site, inoltre, vi è un’area dedicata al contract: Nesite, già da un anno partner del Contract Design Network - la rete innovativa di imprese che si distinguono per l’eccellenza nel made in Italy - è oggi in grado di fornire un pacchetto completo per assicurare armonia ed eleganza in qualsiasi ambientazione moderna.
 
Non da ultimo la nuova web identity Nesite mette a disposizione un’area riservata a tutti gli utenti, nella quale -  previa registrazione -  è possibile accedere a moltissimi nuovi documenti riguardanti i prodotti, i progetti e la comunicazione dell’azienda.  Vi è inoltre, la possibilità a chiunque di iscriversi alla newsletter aziendale, che ogni mese propone una panoramica su tutte le novità dal mondo del pavimento sopraelevato.
 
Si rafforza, in questo modo, l’immagine e la presenza online di Nesite, che ha colto nel digitale un’opportunità di sviluppo per ampliare il target di utenti e favorire l’internazionalizzazione del proprio brand.

Transpack Group Service su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa