Carrello 0
Bologna Water Design: in arrivo l'edizione 2013
EVENTI

Bologna Water Design: in arrivo l'edizione 2013

di Valentina Ieva

Tra i nuovi protagonisti Daniel Libeskind, Aldo Cibic, Philippe Daverio e Michele De Lucchi

Vedi Aggiornamento del 13/09/2013
26/08/2103 - Dopo il successo dell’edizione 2012 volgono al termine i preparativi per l’edizione 2013 di Bologna Water Design, l’iniziativa ‘fuori-Cersaie’ che dal 23 al 28 settembre prossimi animerà il centro di Bologna con un percorso espositivo dedicato all’acqua.

Novità assoluta di Bologna Water Design 2013 l’accesso agli spazi suggestivi dei Chiostri dell’Ex Maternità, oltre al Palazzo dell’Ex Ospedale dei Bastardini, che ospiteranno nuove proposte e installazioni dei progettisti coinvolti: Alhambretto, Benaglia+Orefice Studio, Casadei Weber, Aldo Cibic, Philippe Daverio, Michele De Lucchi e Jacopo Muzio, Daniel Libeskind, Openproject, Sergio Brioschi, Studio B+O, e Victor Vasilev.

I protagonisti della kermesse esclusiva hanno avuto piena libertà nel cimentarsi sul tema dell’acqua, declinato in cinque differenti accezioni, quali l’uso dell’acqua nella casa, l’outdoor, la relazione con il corpo, l’acqua e il cibo, consumare meno e meglio.

Anche quest’anno l’iniziativa ha il supporto del Comune e della Provincia di Bologna, dell’Ordine Architetti, dell’ADI e del Cersaie, riconfermandosi occasione di arricchimento di contenuti complementari a quelli del Salone della Ceramica. Archiportale, Archiproducts e Archilovers, il network di portali specializzati per l'architettura e il design in Italia e all'estero, affianca l’evento come media partner.
 
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa