Carrello 0
AZIENDE

Arper inaugura il nuovo spazio espositivo a Oslo

Lo showroom progettato dallo studio Lievore Altherr Molina

04/09/2013 - Il percorso di espansione intrapreso da Arper continua attraverso il raggiungimento di un nuovo traguardo: l’apertura dello showroom di Oslo, che avverrà il prossimo 7 settembre: uno spazio espositivo dedicato, situato all’interno del design district della città norvegese.
 
Lo showroom di Oslo testimonia la progressiva concretizzazione di una strategia aziendale che investe nella propria presenza territoriale a livello internazionale. Il nuovo showroom si colloca dopo le aperture di Milano, Colonia, Stoccolma, Londra e Chicago, con l’obiettivo di garantire un supporto commerciale diretto nei mercati rilevanti e per offrire una maggiore efficienza nei servizi, nell’assistenza e nella consulenza ad architetti e progettisti.

In questo contesto, lo showroom di Oslo acquisisce particolare rilevanza anche in considerazione delle peculiarità dei mercati del nord Europa, dove diventa imprescindibile  essere presenti sul territorio per costruire un contatto diretto e privilegiato con gli interlocutori locali.
 
Lo spazio espositivo è stato progettato dallo studio Lievore Altherr Molina di Barcellona, con cui l’azienda ha una lunga e fruttuosa collaborazione che ha portato alla realizzazione di storiche collezioni, come Catifa, Leaf e i più recenti Saya, Ply, Song, Wing, già tramutatisi in oggetti iconici, ancora una volta capaci di identificare la forza del brand Arper.
 
L’inaugurazione del nuovo spazio avverrà nel corso dell’evento Designer Saturday Oslo, il 7 e 8 settembre prossimi, uno dei principali eventi del Paese dedicato al design e all’architettura, che vede l’affluenza in città dei più importanti interlocutori del mondo A&D, trade e stampa. Un “open day” caratterizzerà l’accoglienza della giornata di sabato, durante la quale architetti e dealers potranno visitare lo spazio espositivo; alle 17 l’evento culminerà in un cocktail inaugurale.

Arper Oslo Showroom
Drammensveien 130
0277 Oslo - Norway
oslo@arper.com
 

Arper su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa