Carrello 0
AZIENDE

Atlas Concorde: design della ceramica italiana al 100% Design

La qualità delle ceramiche italiane alla fiera londinese

16/09/2013 - Dal 18 al 21 settembre Atlas Concorde partecipa con le ultime collezioni a 100% Design, il più importante salone di design contemporaneo del Regno Unito dedicato ad architetti e professionisti.
 
Oltre 35 mila visitatori provenienti dai più importanti mercati internazionali sono attesi al centro fieristico Earls Court di Londra dove avranno la possibilità di confrontarsi con le ultime innovazioni in fatto di tecnologia, creatività e design.
 
Atlas Concorde, presente alla fiera con collezioni di prestigio tecnico ed estetico come Brilliant, Marvel, Etic e Seastone, offre un importante contributo alla progettazione di ambienti moderni e raffinati con soluzioni ceramiche che vestono con gusto ed eleganza le molteplici superfici di ambienti per ogni destinazione d’uso.
 
Grazie ai continui investimenti dell’azienda in ricerca e sviluppo, Atlas Concorde è in grado di soddisfare le richieste più esigenti di architetti e designer alla ricerca di soluzioni sempre innovative, che sappiamo garantire la massima qualità di prodotto e la miglior resa emozionale.
 
Vai sul canale Youtube per scoprire tutte le novità Atlas Concorde
http://www.youtube.com/user/atlasconcorde

Atlas Concorde su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati