Carrello 0
AZIENDE

Back, la collezione green di Ceramiche Keope al Cersaie

Il rivestimento in grès dalle inedite geometrie

09/09/2013 - In occasione della prossima edizione del Cersaie, Ceramiche Keope presenta Back, la nuova collezione di rivestimenti. Decisamente caratterizzata da un’allure sorprendentemente moderna, la superficie della serie Back esalta i segni e le tracce dati dalla lavorazione delle lastre.
 
Una collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali, in cui le inedite geometrie danno vita ad un progetto unico.
 
Back è un’esclusiva proposta anche per il nuovissimo modulo che gioca sulla dimensione del lato di cm. 75 che, sottolineando la naturalezza del prodotto, con le numerose dimensioni disponibili, propone un’ampia gamma di formati.
 
Cinque i colori disponibili – Ivory, Silver, Grey, Brown e Anthracite – che permettono di progettare nuovi contesti abitativi dell’abitare moderno, tonalità naturali abbinate alla flessibilità progettuale dei formati. Inoltre, sfumature e trasparenze esaltano la grafica con la naturalezza delle due finiture disponibili, quella Naturale (opaca) e quella Lappata (lucida). Quest’ultima è capace di esaltare i particolari grafici e conferisce luminosità a nuove soluzioni sia da pavimento che da rivestimento.
 
Back: un segno inconfondibile, inimitabile che colpisce per le numerose soluzioni proposte. Complici i molteplici decori e pezzi speciali: Mosaico cm. 30x30, Strips cm. 30x60, Listello UP 6,4x60 e 9,7x60 e Decoro Tartan cm. 30x60.
 
Questo progetto è il risultato di costanti studi che hanno dato vita a nuove suggestioni di design di altissima qualità sempre più performanti e che garantiscono a Ceramiche Keope un legame a doppio filo con progettisti ed architetti che ricercano preziose trame di materia e tecnologia, per disegnare ambienti e atmosfere uniche.
 
La serie Back è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone. 

CERAMICHE KEOPE su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui