Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Bonaldo: le novità per la zona living e la camera da letto

Presentati Basket e Joe Ego by Mauro Lipparini

Commenti 1192
BONALDO, Joe Ego
BONALDO, Basket
BONALDO, Millau
BONALDO, Sinua
03/09/2013 - Dopo il successo riscosso all’ultima edizione del Salone del Mobile, Bonaldo si prepara ad accogliere l’arrivo dell’autunno arricchendo le collezioni di imbottiti con due nuovi prodotti: Basket e Joe Ego, entrambi disegnati da Mauro Lipparini. Inoltre, arrivano sul mercato le ultime novità presentate in fiera, riproposte con nuove immagini esclusive.
 
Volumi morbidi e avvolgenti sono le linee guida dei due nuovi letti Bonaldo. Il primo è Basket, che, come anticipa già il nome, è caratterizzato da un’originale testata arrotondata sui fianchi, quasi a creare una nicchia, che lo rende particolarmente caldo e accogliente. Basket viene prodotto anche nella versione con contenitore e il rivestimento - in tessuto, pelle o ecopelle - è completamente sfoderabile.

Una testata più alta, decorata con un’impuntura elegante e ricercata contraddistingue invece Joe Ego, reinterpretazione del letto Joe presentato al Salone 2013. Le numerose tipologie di rivestimenti unite alle varianti cromatiche dei piedini disponibili, permettono di giocare su insoliti abbinamenti e personali interpretazioni del letto.

La massima possibilità di personalizzazione caratterizza anche le ultime novità proposte per i divani: Millau, disegnato da Giuseppe Viganò e Sinua di Mauro Lipparini, per i quali è possibile progettare la composizione desiderata e scegliere all’interno di un’ampia gamma di rivestimenti e moduli, da abbinare in totale libertà.

Ad esempio, Millau, d’ispirazione architettonica e gusto minimalista, può essere realizzato con la struttura di un colore diverso rispetto ai cuscini delle sedute e agli schienali, enfatizzandone così la leggerezza. Allo stesso modo Sinua può essere altamente personalizzabile, con accostamenti di tessuti differenti tra i quali trame e trapunte, per creare soluzioni che diano risalto all’armonica alternanza di linee e curve, elemento distintivo del divano di Mauro Lipparini.

Bonaldo su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui