Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus facciate, pubblicata la Guida aggiornata
NORMATIVA Bonus facciate, pubblicata la Guida aggiornata
AZIENDE

CTE migliora la piattaforma aerea ZED 20.2 HV

Commenti 2160
24/09/2013 - "Ricordate ZED 20.2 HV e la sua caratteristica più importante? Quando è stata presentata sul mercato, la sua parola chiave era “versatilità”. Bene, ora dobbiamo aumentare il valore del concetto di “versatilità” per descrivere la sua area di lavoro perché è migliorata."

L’ufficio tecnico di CTE ha infatti rivisitato l’area di lavoro di ZED 20.2 HV nella configurazione con stabilizzazione in sagoma (senza fuoriuscita orizzontale degli stabilizzatori, quindi con ingombro minimo sulla carreggiata < 2,1 m) estendendo la portata massima di 300 kg e lo sbraccio massimo di 9,2 m anche nel cono posteriore di lavoro della macchina, in un raggio che va da 40° verso destra a 40° verso sinistra.

La macchina di fatto riesce a lavorare con estensione completa dello sbraccio e con 300 kg di portata in un arco limitato pur essendo completamente in sagoma. Per la restante area di lavoro (280°), sempre con stabilizzazione in sagoma, la portata è invece di 120 kg con sbraccio di 5,5 m.

Nella configurazione standard con stabilizzatori estesi, la portata e lo sbraccio sono sempre ai massimi valori, rispettivamente 300 kg e 9,2 m. Nella configurazione con stabilizzatori estesi solo su un lato (destro oppure sinistro), l’area di lavoro presenta la possibilità di massima portata e massimo sbraccio solo su una sua porzione (40°+160°) cioè principalmente sul lato di stabilizzazione, e sull’altro lato (160°) presenta la portata e lo sbraccio ridotti, rispettivamente di 120 kg e 5,5m.

Il tutto è stato realizzato con la massima attenzione rivolta al cliente per offrire massima semplicità d’uso e grandi performance anche in situazioni di lavoro particolari, come in spazi ristretti.

Presentando un prodotto con queste caratteristiche, CTE intende confermarsi come industria sempre attenta alle richieste dei clienti e al miglioramento del lavoro in quota in piena sicurezza, assumendo sempre più un ruolo di partner affidabile per la categoria dei noleggiatori e per tutti coloro che operano in altezza.
 
Video ZED 20.2 HV: http://www.ctelift.com/it/scheda/piattaforme-aeree-autocarrate-articolate-zed-20.2-hv_1828.aspx


CTE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui