Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
LAVORI PUBBLICI PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
AZIENDE

CTE partecipa al Bauma Africa 2013, l’edizione sudafricana della nota fiera tedesca

Commenti 2246
17/09/2013 - Dopo la partecipazione al Bauma di Monaco di Baviera dello scorso aprile, CTE si appresta a partecipare alla trasposizione a Johannesburg della nota fiera tedesca per incontrare i mercati sudafricani e dei paesi limitrofi.

CTE esporrà in uno spazio condiviso con EFFER SpA, noto produttore di gru idrauliche per autocarro e marine appartenente anch'essa a CTE Group, in area interna presso lo stand Indoor H5.349.

CTE presenterà ai mercati africani la sua vasta gamma di piattaforme autocarrate articolate, telescopiche e cingolate. Grazie all’efficiente rapporto commerciale instaurato con il dealer locale Kanu Commercial, che recentemente ha importato in Sud Africa piattaforme aeree telescopiche CTE B-Lift 150 e 187 Easy, CTE punterà a presentare la novità di prodotto 2013 ZED 20.2 HV, piattaforma autocarrata articolata con stabilizzazione variabile, adatta a lavorare a 20 m di altezza in condizioni di spazio ridotti o su terreno con dislivelli, con 300 kg di massima portata e 9,2 m di massimo sbraccio.

Presenterà inoltre l’intera gamma B-Lift High Range, dai 39 ai 61 m di altezza di lavoro, la gamma B-Lift telescopiche dai 14,6 ai 22,5 m di altezza di lavoro, poi le articolate Zed dai 14 ai 31,5 m di altezza di lavoro, la gamma di ragni cingolati Traccess dai 13 ai 23 m di altezza di lavoro e la gamma di scale per traslochi Pratika fino a 33 m di altezza.

CTE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui