Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
AZIENDE

Da Honeywell il nuovo termostato elettronico da radiatore Thera Pro HR90

Commenti 3087
10/09/2013 - Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, annuncia TheraPro HR90. Il nuovo termostato elettronico da radiatore è facile da usare e ha un design all'avanguardia: dall'ampio display regolabile, infatti, è possibile accedere senza limiti a tutte le impostazioni. I dettagli visualizzati dal display sono di facile lettura grazie alla retroilluminazione e alle ampie dimensioni. 

Con il termostato HR90 è possibile programmare le ore di riscaldamento e di risparmio energetico, a seconda delle abitudini quotidiane personali. Per ogni giorno è possibile impostare fino a sei punti di regolazione e tre differenti temperature. In tal modo, è possibile decidere quando riscaldare gli ambienti, evitando di produrre calore quando non occorre e riducendo i consumi energetici fino al 30%. Grazie alla funzione di copia, inoltre, i programmi dei periodi di funzionamento possono essere trasferiti in altri termostati da radiatore HR90. 

Le funzioni di risparmio energetico intelligente consentono di ridurre al minimo i costi di riscaldamento supplementari in maniera totalmente indipendente: il termostato HR90, ad esempio, chiude automaticamente la valvola del radiatore quando si apre una finestra e la temperatura cala sensibilmente. In modalità ECO, la temperatura viene ridotta di 3 °C, ottimizzando la capacità di utilizzo del riscaldamento. Il termostato HR90 include altre comode funzioni che lo rendono un apparecchio completo. La funzione antigelo, inoltre, impedisce il congelamento dell'impianto: quando la temperatura scende al di sotto dei 5 °C il termostato apre la valvola fino a quando la temperatura non raggiunge nuovamente i 6 °C. Il termostato HR90 è dotato anche di una funzione di blocco che impedisce l'uso non autorizzato. 

HR90 può essere montato su tutte le valvole per radiatori standard e per azionarlo bastano pochi semplici passaggi, in quanto nell'unità alimentata a batteria occorre impostare solo la lingua, la data e l'ora.

Per conoscere la gamma completa di prodotti di Honeywell è possibile consultare il sito internet www.honeywell.it/home. Infine, sul canale YouTube di Honeywell, è possibile visualizzare i video che illustrano la programmazione, la guida all’installazione e le funzioni aggiuntive del nuovo HR90.

HONEYWELL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa