Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

DIBIConcept, la nuova linea di rivestimenti a marchio DI.BI.

La porta blindata diventa personalizzabile

Commenti 1132
10/09/2013 - ​DI.BI. lancia una nuova collezione di rivestimenti per porte blindate: DIBIConcept, una linea ispirata alle tendenze del momento, ma interpretata con la creatività che da sempre distingue DI.BI.

La nuova collezione è declinata in nove modelli realizzati con inserti in alluminio o in acciaio inox. Diversamente da ciò che offre attualmente il mercato, gli inserti in alluminio proposti da DI.BI. sono sia nei classici colori satinato e in acciaio inox, ma anche in altre 15 varianti di colore: dalle sfumature di bianco, a quelle di verde, rosso e marrone. Questa ampia gamma di colori offre la possibilità al cliente di personalizzare il rivestimento della sua porta secondo il suo gusto, unico e inconfondibile.

Per la base del pannello si può scegliere tra tutti i colori disponibili in DI.BI. tra i polimerici per uso interno e i polimerici per uso esterno, per un totale di 46 tonalità. DIBIConcept può essere applicato infatti sia sul lato esterno dell’abitazione sia sul lato interno.
 

DI.BI. PORTE BLINDATE su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui