Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

L'App di 4-noks per massimizzare l'uso di energia fotovoltaica

Commenti 2761
04/09/2013 - 4-noks ha partecipato dal 23 al 25 Agosto 2013 alla fiera tenutasi presso la sede del grossista KLK Elektro a Kaiserslautern in Germania. 

I numerosi visitatori della fiera hanno apprezzato l’utilità e la facilità d’uso dell’App Elios4you che consente, grazie alla grafica intuitiva, di ottimizzare l’autoconsumo, visualizzando quando si ha potenza sufficiente prodotta dall’impianto fotovoltaico per accendere gli elettrodomestici di casa. E’ stato presentato inoltre in anteprima il nuovo Power Reducer, che devia in modo automatico l’energia fotovoltaica in surplus al boiler di casa, per avere sempre acqua calda gratis. 

“L’autoconsumo è il futuro del fotovoltaico anche qui in Germania” ha dichiarato Corrado Marchetti, CEO di 4-noks. “Con l’App semplice ed innovativa di Elios4you riusciamo a venire incontro a questa nuova esigenza di mercato; in più se ci abbiniamo il Power Reducer i benefici economici dell’impianto fotovoltaico vengono massimizzati andando a incrementare il risparmio in bolletta”. 

Con questa fiera 4-noks fa un passo in avanti per vendere con successo i propri prodotti nel mercato tedesco del fotovoltaico. 

4-NOKS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui