Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

L'eleganza delle recinzioni Betafence per un’abitazione sul Lago Maggiore

Palladio: protezione in stile italiano

Commenti 3964
13/09/2013 - Una residenza di pregio in stile architettonico caratteristico locale, situata sulle sponde del lago Maggiore, necessitava di una recinzione perimetrale robusta e durevole in grado di delimitare il parco esterno con raffinata essenzialità e toni neutri. Per rispondere alle molteplici esigenze è stato scelto il sistema di recinzione Palladio di Betafence, personalizzato nel colore bianco. 

Pannello Palladio®
Palladio è un pannello di recinzione di pregio estetico e robustezza, progettato per adattarsi al meglio a tutti i contesti residenziali. Grazie alle sue componenti accomunate da medesimo design, il pannello, decorativo classico ed elegante, è in grado di armonizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Il design ad arco è stato sviluppato ad hoc per un’integrazione ottimale con soluzioni essenziali e contemporanee. Per Palladio, la parola d’ordine è massima flessibilità: l’esclusivo set di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione. Grazie agli speciali trattamenti protettivi, Palladio mantiene un aspetto ed una funzionalità perfetti nel tempo. Disponibile in diverse altezze, presenta una larghezza standard di 2000 mm. Di serie nei colori micaceo o nero, può esser personalizzato in altri colori su richiesta.

Cancello Palladio®
Il nuovo cancello Palladio coniuga elevato valore estetico e ampia possibilità di personalizzazione. Progettato per adattarsi al meglio ai moderni contesti residenziali, si connota per una struttura particolarmente robusta e resistente. L’impiego dei migliori rivestimenti protettivi in poliestere, successivi la zincatura, garantisce un’elevata resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici, rendendo il cancello durevole negli anni. Disponibile nelle versioni a battente o scorrevole su binario, pedonale o carraio, Palladio presenta una struttura in acciaio con riempimento in lamiera pre-verniciata. La specchiatura del cancello è personalizzabile con molteplici effetti e colori ed il cancello è predisposto per eventuale elettrificazione ed automazione. Di serie nei colori micaceo e nero, è disponibile, su richiesta, in altri colori.  Facile da installare, il cancello Palladio è integrabile alla nuova cancellata Palladio, ma ben si abbina a qualsiasi altro pannello di recinzione Betafence. Dotato di certificazione CE, tale cancello rispetta la normativa europea EN 13241-1.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui