Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Mask e Tower di Caleido: le novità a Cersaie 2013

Linee essenziali ed eleganti per i nuovi termoarredo

Commenti 2087
CALEIDO, Mask
CALEIDO, Mask
CALEIDO, Tower
CALEIDO, Shine
16/09/2013 - In occasione della prossima edizione del Cersaie, a Bologna dal 23 al 27 Settembre prossimi, Caleido, oltre a presentare l'edizione limitata di Shine, presenterà Mask e Tower, i nuovi termoarredo design Caleido Studio

Mask Termoarredo
L’eleganza della semplicità, l’essenza della funzionalità: la pulizia del design di Mask lo rende ideale per adattarsi ad ogni situazione, soddisfando i gusti e le esigenze di tutti e le esigenze le più diverse, sia per soluzioni abitative che contract. Design semplice, lineare, disponibile in un’ampia gamma di colorazioni RAL. La piastra presenta dei fori passanti che consentono di riporre asciugamani e salviette. Le piegature laterali della piastra rendono invisibili gli attacchi a muro.

Tower Termoarredo
Stile classico, oggi. Tower è una moderna interpretazione di un termoarredo tradizionale più caldo, con elementi quadrati eleganti che interagiscono bene con gli altri elementi del bagno. Disponibile in un’ampia gamma di colorazioni RAL ed in un'ampia gamma di dimensioni. La piastra presenta dei fori passanti che consentono di riporre asciugamani e salviette.

Inoltre CALEIDO in occasione del suo ventennale lancia l'edizione limitata del radiatore Shine, presentato nella colorazione Ral 9007 alluminio satinato in soli 20 pezzi. La colorazione scelta per la limited edition é particolarmente preziosa ed é stata scelta per l'effetto brillante che ne scaturisce con la luce bianca diffusa dalla copertura in metacrilato trasparente dotata di led. Pezzi ad alto contenuto tecnologico e di creatività, personalizzati grazie alla numerazione su ogni singolo radiatore.

"Festeggiare i 20 anni è un risultato importante per CALEIDO", ha commentato Danilo Rossetti, AD dell'omonima azienda. "Abbiamo sempre creduto nel Made in Italy quale valore aziendale da perseguire e da comunicare alla nostra clientela. Oggi, dopo 20 anni, abbiamo consolidato la nostra presenza sull’alto di gamma e continueremo a condividere la stessa visione per lo sviluppo commerciale e il rispetto dei valori tradizionali del brand".

CALEIDO by Co. Ge. Fin su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui