Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Newform allo Smart Village: i rubinetti green per un’architettura eco-sostenibile

Commenti 2851
27/09/2013 - Newform sa quanto vale oggi un nuovo approccio verso il consumatore che ha bisogno, prima di scegliere, di emozionarsi davanti all’elemento di arredo. La volontà di Newform è quella di creare, ogni volta, l’ambientazione giusta per esaltare tutti i dettagli del rubinetto e perché l’utente possa immaginarlo (e desiderarlo) in casa propria. 

Per questo Newform coglie tutte le opportunità che possano far vivere le sue collezioni, a cominciare dal suo showroom in Brera, e per finire con l’ultima importante adesione, come sponsor, al progetto Smart Village, la Mostra-Convegno su sostenibilità ed efficienza energetica, organizzata da Edilportale e MADE Expo (Milano, 2-5 ottobre). Newform sarà, infatti, tra gli sponsor della manifestazione e presente con la collezione di rubinetti Linfa sapientemente ambientati all’interno di LIVINGBOX, un’unità residenziale/ricettiva, modulare e trasportabile realizzata da Edilportale con l’Università di Trento. 

La collezione di miscelatori monocomando Linfa, famosa per il suo carattere ecologico, trova una naturale collocazione in LIVINGBOX. Linfa è stata scelta perché nasce sposando l’idea di risparmio energetico grazie all’innovativo posizionamento della cartuccia che, al momento dell’apertura, consente la fuoruscita di acqua fredda, anziché  miscelata e l’aeratore a riduzione di portata che limita l’erogazione a 5 litri/minuto. Anche l’imballo è perfettamente in linea con la filosofia eco-sostenibile di Newform: cartone riciclato e materiali completamente atossici e riciclabili.
 
Nello spazio-Convegni dello Smart Village, mercoledì 2 ottobre 2013 alle 10:30, Massimo Giroldi, AD di Newform, spiegherà l’importanza di questo progetto e la filosofia green di Newform: offrire prodotti non solo all’insegna del design, ma creazioni che nascono nel rispetto della natura.

Infine, in contemporanea al Made, lo showroom di Newform, in via fiori Oscuri, 3 a Milano sarà aperto per presentare, dopo Bologna, anche a Milano, le sue ultimissime collezioni: Park, Bfluid e Deluxe.

NEWFORM su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui