Carrello 0
AZIENDE

PSK Atrium: il nuovo sistema di apertura facilitata nelle porte traslanti scorrevoli in PVC di OKNOPLAST

Commenti 3819

Commenti 3819
23/09/2013 - Le porte traslanti scorrevoli PSK Atrium di OKNOPLAST sono la soluzione ideale per sfruttare al meglio lo spazio in prossimità degli accessi a terrazzi e giardini. L’estrema versatilità di progettazione di questo sistema consente di realizzare serramenti in PVC con meccanismo a spostamento in parallelo, su medio-grandi e grandi superfici vetrate, coniugando il corretto sfruttamento della luminosità delle aperture con eccellenti valori di isolamento termico.
 
Oknoplast ha appena presentato sul mercato un nuovo sistema di apertura e chiusura che ne facilita l’utilizzo e permette di movimentare anche ante di grandi dimensioni (fino a 4 metri di larghezza dell’intero serramento). Grazie a questo sistema è  possibile chiudere l’anta in maniera complanare con una mano sola, assolutamente senza sforzo: l’anta è attirata in modo automatico all’interno del telaio semplicemente spostando la maniglia!
 
La classica ribalta, che in genere attiva l’apertura della traslante scorrevole e può risultare scomoda in fase di chiusura, è stata sostituita da un sistema di micro ventilazione che lascia l’anta sollevata di qualche mm (1 cm) senza rinunciare alla sicurezza antieffrazione di un’anta chiusa.
 
Anche l’altezza della soglia migliora ulteriormente, riducendosi a soli 6 cm rispetto a modelli standard con soglia più alta.
 
Il sistema PSK Atrium è abbinato a serramenti di ultimissima generazione come i profili Orion Plus e Koncept in classe A, ma anche all’esclusivo design di Winergetic Premium in Classe A Oro. Le linee eleganti e raffinate di questi serramenti in PVC ad elevate prestazioni sono valorizzate da pellicole decorative di pregio, come il bianco opaco e le numerose finiture effetto legno.
 
Inoltre sulla serie Koncept è disponibile a richiesta il sistema di rivestimento ColorFull, che rende la finestra praticamente identica dal punto di vista estetico a un serramento in legno.

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui