Carrello 0
AZIENDE

Scame Parre per BG GREEN 2013, la prima Eco Mobility Experience a Bergamo

Commenti 2424

Commenti 2424
13/09/2013 - La Mobilità Elettrica sarà la protagonista di BG GREEN 2013: la prima Eco Mobility Experience a Bergamo, in Piazza della Libertà partita ieri 12 settembre fino al 15, in apertura della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

Un evento innovativo e unico nel suo genere: 4 giorni interamente dedicati alla mobilità sostenibile in cui Piazza della Libertà in cuie è stata allestita con un’importante AREA EXPERIENCE HEV (Hybrid & Electric Vehicle), uno spazio dinamico d’esposizione dedicato ai veicoli a basse e a zero emissioni (biciclette, autobus, quadricicli, autovetture e taxi elettrici), sistemi e infrastrutture di ricarica e test drive. BG GREEN 2013 è un vero e proprio villaggio dell’Eco Sostenibilità per conoscere l’evoluzione della Green Economy e le offerte di prodotti e servizi presenti sul mercato.

SCAME PARRE utilizza i sistemi di ricarica della Serie Libera per alimentare tutti veicoli ibridi ed elettrici presenti nell’area test drive, messi a disposizione dalle concessionarie del Gruppo Bonaldi (Porsche, Audi e VW), Lodauto (Mercedes e Smart), Oberti (Renault), Sarco (Toyota e Lexus) e BYD, in collaborazione con FCS Mobility e VALTELLINA Spa.

BG GREEN 2013 sarà l’occasione per presentare in anteprima RES(ource): la nuova colonnina per la ricarica delle auto elettriche con dispositivo easy-pay, per il pagamento con monete. Nata da un progetto tutto bergamasco di SCAME PARRE, FCS Mobility con VenturaLab, la colonnina RES(ource) non è solo una stazione di ricarica, ma anche un punto di informazione, di chiamata di soccorso, di videosorveglianza, il tutto integrato in un design con una prospettiva sul futuro.

Per tutte le informazioni sull’evento e la prenotazione del test drive elettrico consultare il sito: www.bergamoecomobilita.it

Scame Parre su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa