Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Incarico sospeso? Al progettista spetta un compenso maggiorato
PROFESSIONE Incarico sospeso? Al progettista spetta un compenso maggiorato
AZIENDE

T-Line by Pratic: un concentrato di design e tecnologia

Le novità a MADEexpo 2013

Commenti 1784
PRATIC, T-Line
PRATIC, T-Line
PRATIC, Magnetic Lock System®
PRATIC, Magnetic Lock System®
26/09/2013 - Pratic si prepara ad una partecipazione molto speciale per il prossimo MADE Expo: nuovi prodotti, nuovi spazi espositivi e nuovi concept caratterizzano la sua presenza all'appuntamento fieristico in programma a Milano dal 2 al 5 ottobre 2013. Come sempre, Pratic presenterà interessanti novità e alcuni dei suoi prodotti di punta tra cui T-Line.

T-Line è la nuova tenda a rullo verticale con cassonetto e telo che scorre su cavi laterali, un vero e proprio concentrato di design e tecnologia. É la prima tenda con cavi in acciaio inox che avvalendosi dell’esclusivo Magnetic Lock System® asseconda la forza del vento garantendo allo stesso tempo la massima stabilità con una sensibile riduzione del rumore rispetto ai sistemi tradizionali. T-Line si caratterizza per un design minimale che si integra con naturalezza in ogni contesto architettonico grazie alle sue forme morbide ed eleganti.

T-Line è dotata del sistema Magnetic Lock System®: un’assoluta novità nel mondo delle tende a caduta guidate da cavi, tutelata da un esclusivo brevetto europeo. Magnetic Lock System® è l’aggancio magnetico nato dall’esigenza di consentire il continuo tensionamento del telo della tenda anche in presenza di brezze sostenute. Quando infatti le folate di vento gonfiano il tessuto e provocano il  distacco del frontale dalla sede, Magnetic Lock System® entra in funzione utilizzando la sua forza magnetica, che contribuisce ad avvicinare il frontale al sistema telescopico e ammortizzante fino al totale riaggancio.

PRATIC F.lli ORIOLI su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui