Carrello 0
AZIENDE

TaHoma: la domotica Somfy semplice, intuitiva, per tutti

Commenti 4326

Commenti 4326
20/09/2013 - A Made Expo, all’interno dell’area Smart Village (Padiglione 4, stand N25 P22), Somfy presenta TaHoma, un nuovo concetto di domotica per controllare e gestire tutta la casa anche da remoto e senza fili.

Con TaHoma Somfy rivoluziona il concetto di domotica proponendo il sistema più innovativo per controllare e gestire la propria casa in modo facile, intuitivo e sicuro.

Grazie all’interfaccia TaHoma box è possibile mettersi in relazione con la propria abitazione da uno smartphone, tablet o computer collegati ad internet. Ovunque ci si trovi.

L’interfaccia TaHoma box comunica, attraverso il sistema radio io-homecontrol®, con i dispositivi compatibili (tapparelle, tende da sole, porta di garage, cancello, luci, riscaldamento…) per creare gli scenari più adatti alle specifiche esigenze del proprio modo di vivere.

Le diverse applicazioni (più di 100) possono essere gestite singolarmente o per gruppi, in modo semplice ed intuitivo e soprattutto senza alcun cablaggio; inoltre, grazie al ritorno di informazioni, è possibile verificare che tutti i comandi siano stati eseguiti correttamente.

TaHoma è una soluzione flessibile che non necessita di opere murarie e può essere implementata nel tempo sulla base di nuove esigenze: nuove applicazioni della casa possono essere integrate in qualunque momento. Risulta quindi particolarmente adatto non solo per le nuove costruzioni ma anche in caso di ristrutturazione o ampliamento.

TaHoma box può essere associato al punto di comando murale Scenario Player, che attiva due scenari preferiti precedentemente memorizzati, oppure alla gamma completa di ricevitori, portalampadine e prese telecomandate che gestiscono l’illuminazione interna ed esterna, per garantire un maggiore comfort. 

Sicurezza e controllo dei consumi di energia, con un notevole risparmio di costi, vengono assicurati rispettivamente dalle installazioni aggiuntive del sistema d’allarme wireless Protexial io (comprensivo di sensori e telecamere) e dei sensori di luminosità e temperatura, associati ai termostati senza fili.

TaHoma, con le sue caratteristiche uniche di semplicità di utilizzo ed intuitività, è una soluzione pensata per avvicinare il grande pubblico alla domotica: vivere in una casa intelligente non è mai stato così facile e soprattutto accessibile a tutti.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui