Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Opere abusive, l’ordine di demolizione non ha bisogno di comunicazioni preventive
NORMATIVA Opere abusive, l’ordine di demolizione non ha bisogno di comunicazioni preventive
AZIENDE

Tecnochem Italiana: a MADEexpo le nuove soluzioni altamente tecnologiche

Commenti 1914
27/09/20103 - Tecnochem Italiana parteciperà al MADEexpo fiera Internazionale dell’edilizia e dell'architettura di Milano in programma dal 2 al 5 ottobre 2013 presso il PADIGLIONE 6 stand E09 - F10. 

MADEexpo è il punto di incontro privilegiato tra aziende, progettisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore. MADE EXPO si presenta con un nuova politica di rinnovamento con le imprese al centro di un nuovo progetto fieristico che si basa su tre linee di azione fondamentali: biennalità, specializzazione e internazionalità.

TECNOCHEM Italiana sarà presente a questa importante manifestazione per divulgare i prodotti e tecnologie con l'obiettivo di proporre ai professionisti soluzioni innovative e altamente qualificate.

Al MADE EXPO Tecnochem Italiana presenterà il sistema REFOR-tec® Microcalcestruzzi fibrorinforzati ad elevata duttilità scientificamente conosciuti con gli acronimi HPFRC -High Performance Fiber Reinforced Concretes - e UHPFRCC -Ultra High Performance Fiber Reinforced Cementitious Composites. Prodotti e Tecnologie ad elevatissime prestazioni per la Messa in sicurezza post-sisma, Miglioramenti e Adeguamenti Sismici, Rinforzi strutturali, Rinforzi ad elevata Resistenza al Fuoco. Tecnochem Italiana ha l'obiettivo di divulgare questa tecnologia agli attori del settore per la messa in sicurezza pre e post sisma alle strutture.

TECNOCHEM ITALIANA vi aspetta al MADE Expo pad 6 Stand E09 -F10 con documentazione tecnica specifica per ogni categoria di prodotto e i tecnici Tecnochem Italiana sono a disposizione per approfondire tutti i temi tecnici.

TECNOCHEM ITALIANA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui