Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus per l’acquisto di case antisismiche, spetta anche sugli acconti?
NORMATIVA Sismabonus per l’acquisto di case antisismiche, spetta anche sugli acconti?
AZIENDE

ThyssenKrupp Encasa presenta le sue soluzioni di mobilità a Rehacare 2013

Superare le scale in modo sicuro e attivamente

Commenti 2173
11/09/2013 - Con l'aiuto di FLOW della poltroncina montascale, le scale possono essere superate in modo estremamente comodo e senza fatica. Indipendentemente dal tipo di soluzione scelta, i clienti presenti al REHACARE, potranno testarli entrambi. Inoltre, ThyssenKrupp Encasa invita tutti i visitatori a provare i suoi montascale a piattaforma e i miniascensori. Rehacare, che si svolgerà presso la Fiera di Düsseldorf dal 25 al 28 settembre, è delle più importanti fiere del mondo per la riabilitazione, la prevenzione, la cura e l'inclusione. Lo Stand di ThyssenKrupp Encasa è il D 68 e si trova nel padiglione 3. 

I visitatori potranno sperimentare i vantaggi di StairWalker
Un terzo delle persone con più di 65 anni cade almeno una volta l'anno. Le cadute sulle scale causano spesso gravi lesioni. Per evitare questi gravi incidenti, ThyssenKrupp Encasa propone un innovativo e sicuro ausilio per salire in maniera autonoma ed attiva le scale. Uno studio scientifico promosso dalla Bergische Universität Wuppertal, ha recentemente dimostrato che l’uso quotidiano di StairWalker produce un effetto positivo sugli utilizzatori. Utilizzando StairWalker si ha una riduzione di oltre il 25% del proprio peso corporeo sulle ossa e sulle articolazioni. Inoltre StairWalker permette di salire e scendere le scale in assoluta sicurezza eliminando la paura di cadere. Nel lungo periodo questi effetti positivi portano ad una migliore mobilità riducendo il rischio di caduta. I visitatori di Rehacare sono invitati a provare personalmente questi effetti, così da sperimentare il funzionamento unico del dispositivo.

Stupefacenti capacità tecniche del montascale
Oltre alla possibilità di testare StairWalker, i visitatori avranno anche la possibilità di provare le capacità tecniche del montascale curvilineo a poltroncina FLOW, montato su una scala con dislivello di circa cinque metri e una pendenza di circa 70°. Per questa sua peculiarità FLOW può essere installato su qualsiasi scala.

Presentati i nuovi rivestimenti della FLOW
In questa edizione di Rehacare, ThyssenKrupp Encasa presenterà una vasta gamma di eleganti e pratici nuovi rivestimenti per il modello FLOW. Fra questi spicca il rivestimento in vera pelle. I visitatori potranno provare anche il montascale rettilineo a poltroncina Levant, utilizzabile su scale interne ed esterne, i montascale a piattaforma RPsp e Supra, indicati per persone su sedia a ruote ed il miniascensore Gulliver.

Visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo
Lo scorso anno 50.878 persone hanno visitato Rehacare. Più di 800 espositori hanno esposto i loro prodotti, per presentare e informare i visitatori sulle ultime tendenze e sviluppi nel settore della riabilitazione, la cura, la prevenzione e l'integrazione. Visitate il nostro spazio espositivo al Rehacare 2013, padiglione 3, stand D68.

ThyssenKrupp Encasa su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui