Carrello 0
AZIENDE

Villeroy & Boch al Cersaie con la collezione Squaro Edge 12

La nuova vasca in Quaryl® con bordo sottile da 12 mm

23/09/2013 - Villeroy & Boch ha lasciato un segno deciso nel design della gamma wellness anno dopo anno, proponendo linee sempre più precise e forme insolite, grazie all’impiego del brevetto Quaryl®, l’esclusiva mescola di quarzo e acrilico plasmabile in forme impensabili.

Non passa inosservata anche la nuova collezione di vasche Squaro Edge 12. Grazie al Quaryl®, il bordo della vasca è assottigliato fino a raggiungere i 12mm di spessore, donando alla vasca una leggerezza incomparabile e garantendo un incasso a filo piastrelle praticamente perfetto.

La collezione è composta da sei differenti misure che offrono comfort e contemporaneamente soddisfano l’occhio più esigente in fatto di purezza estetica delle linee. La scelta è fra una forma rettangolare con spigoli vivi nella versione ad incasso disponibile in quattro differenti dimensioni e una versione da 180x80 cm con angoli ar-rotondati disponibile sia nella versione a incasso che freestanding.

Il troppopieno e la piletta di scarico, cromati o bianchi, diventano dettagli di design: sono perfettamente integrati nella superficie per un'elegante effetto a scomparsa. La profondità interna della vasca di soli 45 cm consente un minor consumo d’acqua pur garantendo un comfort ottimale nel momento del bagno e un ingresso in acqua più sem- plice ed agevole. La versione freestanding abbina una speciale pannellatura in Quaryl®, bianca o Graphite Noir, nuance che accentua maggiormente la delicatezza del design del bordo.

L’impiego del Quaryl® nella produzione delle vasche da bagno e dei piatti doccia Villeroy & Boch assicura sempre prodotti non solo piacevoli alla vista ma anche affidabili e duraturi. La superficie risulta calda al tocco e lucente alla vista. Squaro Edge 12 permette inoltre l’installazione dei sistemi idromassaggio Whisper and Ultimate Fitness, per godere di un momento di benessere ancor più completo.

Villeroy & Boch su Archiportale.com

Villeroy & Boch su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati