Carrello 0
CONCORSI

Ultimi giorni per partecipare ad Open Design Italia 2013

di Eleonora Usseglio Prinsi

Il concorso per esporre i propri lavori il prossimo novembre durante la mostra mercato a Venezia

Vedi Aggiornamento del 05/11/2013

12/09/2013 – Scade il 30 settembre il bando per partecipare alla quarta edizione di Open Design Italia, il concorso che permette a designer, artigiani, stilisti, artisti e maker di mostrare e vendere le proprie opere durante la mostra mercato dedicata al design autoprodotto, che dal 22 al 24 novembre prossimi occuperà lo spazio del Terminal San Basilio, nell’ambito di Venezia 2019-Salone Europeo della Cultura”.

Il bando vuole incentivare il networking tra auto produttori e gli operatori di settore attraverso una serie di lezioni ex-cathedra da parte di esperti negli ambiti del marketing e comunicazione, di tutela della proprietà intellettuale, del crowdfunding e della fotografia. 
15 tra gli auto produttori selezionati potranno prendere parte ad una serie di incontri b2b con aziende e professionisti di settore e giornalisti, finalizzati al supporto e lo sviluppo del progetto e della propria attività.

Il vincitore del Premio Open Design Italia avrà accesso ai canali di promozione di Open Design Italia nazionali e internazionali, ai contatti dell’organizzazione e la promozione del vincitore in eventi e manifestazioni selezionate durante l’anno.
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa