Carrello 0
Al via il Salone delle Start-up e delle Imprese Creative 2013
EVENTI

Al via il Salone delle Start-up e delle Imprese Creative 2013

di Valentina Ieva

The Hub Bari ospita l'iniziativa dedicata all'attivazione giovanile dal 19 al 22 settembre

11/09/2013 - In occasione della 77esima edizione della Fiera del Levante The Hub Bari ospita per la seconda volta il Salone delle Start-up e delle imprese creative (SUPER),  dal 19 al 22 settembre all’interno del padiglione 129 e di Spazio 7.

Il programma si articola in quattro giornate durante le quali, anche quest’anno, associazioni e giovani imprese (costituite da meno di 5 anni e composte da persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni) hanno la possibilità di confrontarsi e condividere idee e progetti innovativi sui temi del design, dell’innovazione sociale, della moda, del digitale, dell’arte.

Giovedì 19 settembre è previsto l’incontro formativo per i partecipanti, lo ‘Start up lab’, dedicato al riepilogo sulle iniziative avviate, alla ricognizione sull’attuale situazione nel territorio pugliese, nonché alle opportunità per le nuove realtà imprenditoriali.

Al termine dello Start up lab, nei tre giorni successivi le imprese possono disporre di mini-stand dove illustrare il proprio progetto ed allestire laboratori tematici. Le prenotazioni dello stand sono aperte ancora fino al 14 settembre entro le ore 20:00.

Organizzato dall’associazione  Qiris, The Hub Bari, dalla Camera di commercio di Bari, dall’Istituto agronomico mediterraneo di Bari, in collaborazione con l’Arti Puglia e grazie al programma Bollenti spiriti della Regione Puglia, l’evento, che quest’anno prende il nome di ‘SUPER’, intende rappresentare un’ apertura sul mondo dell’attivazione giovanile, basata sulla pratica collaborativa, in grado di migliorare la città in cui si vive.
 
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati