Carrello 0
AZIENDE

Al via MADE Expo 2013: di scena le novità 2013 firmate Faraone

02/10/2013 - Faraone in occasione del Made Expo 2013, che apre oggi le porte al pubblico, presenta i nuovi prodotti, ancora più innovativi e ancora più all’avanguardia.

Queste le novità in mostra a Made Expo 2013 fino al 5 ottobre 2013 presso il Padiglione 3, Stand E25-F30:

Ninfa Balcone. Faraone presenta Ninfa balcone, la nuova balaustra strutturata con profilo in alluminio (colori RAL), zero ponti termici, soluzione antisismica e pavimenti a scelta in: vetro, antiscivolo, marmo, ceramica, legno.

Ninfa Scala: la prima con cosciali in alluminio, progettata per un interno minimale ed elegante. Ninfa scala è caratterizzata da un profilo in alluminio estruso in lega 6005, verniciatura di serie con polveri epossidiche, colore di serie: grigio alluminio, colorazione RAL a scelta e gradini di serie in vetro antiscivolo (a richiesta: legno, marmo, etc), balaustra di serie in vetro 10+10 (passamano a richiesta).

Ninfa. Ninfa 3 è la terza generazione dall' esperienza maturata con oltre 120.000 metri di ninfa installati in 4 anni. Il progetto ninfa 2013 con nuovi record è caratterizzata da montaggio piu’ veloce,  già pronta per la posa, certificata 200kg con vetro 8+8+1, 52pvb, certificata 300kg con vetro 10+10+1, 52pvb e altezza  profilo solo 120 mm.

Ninfa Muretto: una nuova epoca della famiglia ninfa. Gli obiettivi prefissati dall’azienda sono stati tutti raggiunti: sistema brevettato, vetro temperato, altezza massima del vetro H. 750 mm, altezza del profilo di solo 88 mm, velocità assoluta nella posa in opera, certificazione alla spinta ed effettuata da ente autorizzato. La nuova Ninfa Muretto, è già pronta alla consegna per la posa in opera; il prodotto è fissato al pavimento con viti certificate Faraone mentre il fissaggio delle balaustre è su una base in cemento simile ad un terrazzo (non più su trave in ferro). A breve verranno aggiornate tutte le prove su base in cemento: la Faraone sarà la prima ed unica in Italia a fornire certificati compreso il fissaggio.

Muretto 50: il piu’ piccolo della famiglia ninfa. Progettata per l’uso di vetri alti fino a 50 cm e certificata a 200 Kg/m, le caratteristiche che rendono unica Ninfa Muretto 50 sono: vetro temperato 8+8+0,76/1,52,  altezza massima del vetro H. 500 mm, altezza del profilo di solo 62 mm, velocità assoluta nella posa in opera, certificazione alla spinta classe 200 Kg/m.

Ninfa Curva. Progettata per seguire disegni curvi, si adatta a qualsiasi raggio di curvatura (da un minimo di 80 cm). Caratterizzata da: vetro temperato 10+10+0,76/1,52, certificazione alla spinta classe 200 kg/M, profilo di Ninfa a pezzi, Carter in Alucobond (4mm) curvato.

Ninfa 190. Creata da Faraone per le balaustre a fissaggio frontale a solaio, certificata a 200 Kg/m e 300 Kg/m, Ninfa 190 è caratterizzata da: vetro temperato 8+8+0,76/1,52 per classe 200 Kg/m, vetro temperato 8+8+0,76/1,52 per classe 300 Kg/m con allineamenti registrabili.

Maior Ray. Caratterizzata da due diversi tipi di fissaggio, Maior Ray è la nuova ringhiera di Faraone, ancora più sicura, ancora più all’avanguardia. Il fissaggio classico a pavimento prevede 102 cm di altezza del piantone. Esiste anche un fissaggio laterale a protezione interna (kit anti scalabilità).

Maior 60 Line. La nuova Maior 60 Line, caratterizzata da fissaggio a pavimento e vetro esterno è utilizzabile sia ad uso esterno che interno. Esistono altre tipologie di Maior 60 Line:  con fissaggio laterale e vetro esterno a tutta altezza, adatto per uso esterno e con fissaggio laterale e vetro interno, ideale per ballatoio in uso esterno ed interno.

Alba: ancora più sicura, ancora più all’avanguardia. Caratterizzata da una nuova tipologia di vetro anti-caduta e da un fissaggio su una base in cemento, Alba garantisce il massimo della sicurezza. Potrete usufruire della prova dei sistemi di fissaggio e del laser frontale per leggere la flessione della balaustra. Disponibili a breve, anche tutte le nuove certificazioni aggiornate con le prove su base di cemento: Faraone sarà la prima e unica azienda in Italia a fornire i certificati compreso il fissaggio. Una nuova soluzione in vetro, resa più sicura da viti in acciaio all’avanguardia, che si adatta perfettamente ad ogni esigenza e soluzione architettonica.

Klima. il nuovo sistema di faraone per facciate in vetro. Klima, prevede un nuovo sistema per facciate in vetro a fissaggio puntuale, progettato per rispondere alle disposizioni “CasaClima” ed avere altissime prestazioni sul risparmio energetico. L’accessorio in alluminio accoglie vetri camera fino a 3 lastre in modo da ottenere un alto isolamento termico fino ad un valore di UcW 0,7 W/m2 K.

Cruise: spazio allo stile. Faraone presenta un nuovo segno di stile con Air System CRUISE: sistema di crociera senza la rotula, con vetro stratificato non temperato e montato solo in appoggio. La nuova crociera è disponibile in acciaio inossidabile AISI 316 lucido o satinato.

Loto: la crociera italiana. Caratterizzato da gamma Air System  e dal nuovo design di Roberto Volpe, la collezione Air System 2013 è in acciaio inox AISI 316 realizzata con il procedimento di microfusione a cera persa, lucidate a spazzola per ottenere una finitura lucida.

Zenit SC: chiudiporta idraulico invisibile. Il chiudiporta “invisibile” idraulico a stelo verticale per porte in vetro ad azione singola. Facile e veloce da installare, ZENIT SC è utilizzabile su vetro da 10 e 12 mm di spessore.

Zenit D. Chiudiporta idraulico a stelo verticale per porte in vetro a doppia azione. Il sistema comprende tutti gli accessori per le soluzioni con sopraluce e laterali fissi, i profili in alluminio sono disponibili nelle finiture standard (argento satinato) e altri colori su richiesta. ZENIT D è utilizzabile su vetro da 10 e 12 mm di spessore.

Skorre 1e2: libera la tua parete da strutture a vista. Skorre è la nuova porta scorrevole di Faraone in vetro con sistema a scorrimento “invisibile”. Caratterizzata da pannello porta con altezza fino al soffitto e accessori “invisibili” sia a porta chiusa che aperta.

Royal: il primo maniglione con serratura elettrica incorporata. Faraone, sempre alla ricerca d’innovazione, presenta Royal, caratterizzato dalla serratura elettrica inserita nel maniglione, completa di quadro elettrico, batteria di riserva. Apertura con badge o telecomando.

Lumen: il vetro che s’illumina. Faraone presenta  il vetro speciale progettato per creare emozioni. L’illuminazione avviene attraverso i led fino alla profondità di 1 metro, in grado di creare effetti ottici inimitabili.

Sicurezza. Faraone, non si limita a creare prodotti di design, innovativi e a risparmio energetico, da oggi offre un servizio di sostituzione di ringhiere vecchie e pericolose, approfittando della detrazione fiscale del 50% promossa dallo Stato. Strutture trasformate in ruggine, vetri retinati e componenti non a norma mettono in pericolo la nostra sicurezza. Per queste ragione nasce “Faraone Expert”, un gruppo selezionato di esperti in grado di accogliere le richieste e garantire servizi di preventivazione, progettazione, montaggio e assistenza.

FARAONE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati