Carrello 0
AZIENDE

Apre il nuovo showroom Minotti Mexico City

Materiali e finiture naturali per uno spazio elegante e raffinato

22/10/2013 - E’ stato recentemente terminato il progetto di allestimento del nuovo monobrand store Minotti Mexico City by Hajj Designless, in Avenida Javier Barros Serra, Città del Messico.

Lo showroom si sviluppa su una superficie di 300 mq distribuiti su due piani. L’allestimento dello spazio, su progettoMinotti Studio, privilegia l’utilizzo di materiali quali la pietra grigia con finitura naturale scelta per i pavimenti e il legno impiegato per la realizzazione delle boiserie che rivestono le pareti. Il risultato è uno spazio di raffinata eleganza che ha il suo fulcro nella scenografica scala in pietra e metallo che collega i due livelli.

Nelle varie ambientazioni sono presenti i prodotti più significativi delle collezioni Minotti, a partire da best-seller quali i divani Hamilton e Donovan, nonché numerosi prodotti dalla 2012/Collection: i sistemi di seduta Powell e Sherman, le poltrone Prince e Gilliam e una vasta selezione di complementi. Uno spazio importante verrà riservato alla collezione 2013, coordinata da Rodolfo Dordoni e lanciata in occasione del Salone del Mobile di Milano, che farà presto il suo debutto a Città del Messico.

Con Minotti Mexico City by Hajj Designless sale a 30 il numero dei monobrand stores diffusi nel mondo, con prossime aperture già programmate per il prossimo anno.

Minotti su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati