Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Coronavirus, il datore di lavoro non sarà sempre ritenuto responsabile del contagio
SICUREZZA Coronavirus, il datore di lavoro non sarà sempre ritenuto responsabile del contagio
AZIENDE

Axo Light: focus sulla collezione Fairy

Una pioggia di luce per la collezione disegnata da Manuel Vivian

Commenti 1549
24/10/2013 - Una scintillante e romantica pioggia di luce arricchisce la collezione Fairy di Axo Light, lampade da interni dal fascino fatato, oggetti “magici” che sembrano usciti dal mondo delle fiabe. Il diffusore in cristallo, caratterizzato da una miriade di sfaccettature che creano incantevoli giochi di luce anche a luce spenta, si moltiplica in creative sospensioni circolari o lineari, di diverse altezze e larghezze, a più luci.  

Il risultato è un’affascinate cascata di riflessi cristallini, un caleidoscopio di colori che crea atmosfere sognanti e allo stesso tempo di forte personalità adatte ad ogni ambiente domestico. La struttura di Fairy è in alluminio cromato mentre il diffusore in cristallo è proposto nelle finiture trasparente, ambra e grigio fumé.

La collezione, alimentata a LED, comprende la versione a sospensione (singola o multipla, lineare o circolare, quest’ultima con kit opzionale di 2 anelli che espandono il raggio d’azione dei diffusori creando una composizione ampia ed ariosa), da soffitto (anche nella variante ad incasso) e spot da incasso. Il modello da parete ha un indice di protezione 44 per poter inserire la lampada anche nel bagno in condizioni ottimali.

AXO LIGHT su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui