Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
TECNOLOGIE Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
AZIENDE

Da VELUX una gamma completa di tunnel solari per ogni tipo di edificio

La soluzione ideale per portare la luce naturale in ogni angolo della casa, dell’ufficio, in edifici commerciali e industriali

Commenti 2652
14/10/2013 - VELUX completa la propria gamma di tunnel solari presentando un nuovo prodotto pensato appositamente per l’edilizia commerciale e industriale.
 
Il nuovo Tunnel Solare VELUX si presenta con un diametero da 55 cm (22”) per apportare una grande quantità di luce naturale in ambienti quali uffici, impianti sportivi, scuole, magazzini negozi e centri commerciali.
 
Il tunnel, che può essere integrato nel controsoffitto o installato direttamente in sospensione, si installa su tetti piani o poco pendenti e si compone di un pacchetto base di 2,40 metri, di una cupola trasparente in policarbonato e di un diffusore interno. Il nuovo prodotto si affianca ai tradizionali tunnel VELUX da 10” e 14”.
 
Tunnel solare per l’edilizia residenziale
La soluzione ideale in quegli ambienti privi di luce dove non è possibile inserire finestre. Il Tunnel Solare VELUX capta la luce naturale dal tetto e la trasporta negli ambienti scarsamente illuminati, come corridoi, vani scala, ripostigli o bagni ciechi, e integra l’apporto di luce in ambienti privi di finestre o scarsamente illuminati. Garantisce una distribuzione uniforme della luce e un significativo risparmio di energia elettrica.
 
L’installazione può essere effettuata facilmente sia in presenza di tetti a falda che di tetti piani o poco inclinati. Nel primo caso l’integrazione nel tetto è perfetta grazie ad un raccordo integrato; in presenza di tetti piani una cupola in acrilico o in policarbonato trasparente rende minimo l’impatto architettonico.
 

VELUX su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui