Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Testo Unico Edilizia, ecco il testo aggiornato
NORMATIVA Testo Unico Edilizia, ecco il testo aggiornato
AZIENDE

Galassia: le soluzioni per il bagno moderno

Le collezioni presentate a Cersaie 2013

GALASSIA, Ergo
GALASSIA, Ergo
GALASSIA, Ergo
GALASSIA, Ergo
GALASSIA, Ergo
GALASSIA, Ethos
GALASSIA, Ethos
GALASSIA, Ethos
GALASSIA, Ethos
GALASSIA, MEG11
GALASSIA, Plus
GALASSIA, Plus
GALASSIA, Plus
GALASSIA, Plus
GALASSIA, Piana
GALASSIA, Piana
01/10/2013 - GALASSIA in occasione dell'ultima edizione del CERSAIE, appena concluso, ha presentato le soluzione per il bagno in grado di rispondere a qualsiasi richiesta.  

GALASSIA nasce nel 1980 a Corchiano in provincia di Viterbo, ovvero il territorio dell’Alta Tuscia che già dal VI secolo fu dedito alla produzione della ceramica. Da allora l’azienda ha mantenuto questa antica tradizione con l’utilizzo delle più moderne tecnologie diventando così una delle realtà produttive italiane più importanti e molto apprezzate all’estero.

Lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia, accessori e lavelli, il prodotto GALASSIA è caratterizzato dall’utilizzo di materie prime scelte e selezionate per fornire al pubblico un prodotto bello, funzionale e durevole nel tempo. Da anni GALASSIA si avvale della preziosa collaborazione di designer come Antonio Pascale, Romano Adolini, King & Miranda Design, David L. Dolcini, etc… che hanno consolidato e sviluppato l’immagine dell’azienda rendendola in grado di anticipare stili e tendenze.

ERGO design Antonio Pascale
“In questa collezione ho voluto che la natura si fondesse con l’abitare, due mondi così lontani ma legati da un’indissolubile trama” Antonio Pascale. ERGO nasce infatti da questa ispirazione. Di questa collezione fanno parte numerosi modelli di lavabi, sanitari e accessori come tavolini, attaccapanni, porta asciugamani ecc…

La purezza della ceramica bianca incontra il legno massello di Iroko, utilizzato sia per gli accessori che per alcuni modelli di lavabo, un binomio affascinante in grado da regalare a questa collezione una aspetto etereo e nello stesso momento caldo e avvolgente. ERGO esprime il ritorno alle necessità primordiali dell’uomo ovvero il bisogno di sentirsi parte integrante della natura e non solo uno spettatore.

MEG11 design Antonio Pascale 
“Per Meg 11 ho voluto ricercare delle inedite soluzioni formali caratterizzate da forme in grado di evidenziarne l’emozionalità” Antonio Pascale - MEG 11 è una tra le linee di maggior successo dell’azienda che, ogni anno, viene ampliata e rinnovata di nuovi particolari.

Ogni articolo della collezione è contraddistinto da un design ricercato e studiato in ogni minimo particolare per garantire unicità ad un ambiente bagno puro, rilassante e di estrema eleganza. Un nuovo modo di vivere il bagno, una SPA personalizzata dove rinvigorire lo spirito e il corpo. Tanti gli elementi di spicco della collezione, disponibili in ceramica bianca sia lucida che mat. 

Il lavabo Monolite realizzato anche in un’inedita soluzione in legno Iroko, l’elegante lavabo sospeso, la vasca Pietraluce® la cui forma trae ispirazione dai contorni di una foglia e il lavabo/lavatoio, un oggetto considerato soltanto per la sua funzione, che nella collezione MEG 11 diventa di design. Questa collezione si completa anche di numerosi accessori in ceramica contraddistinti da forme davvero originali e contemporanee che si adattano perfettamente al rigore dei mobili e cassettiere in abbinamento.

PLUS
La collezione PLUS in occasione di questa edizione del Cersaie verrà presentata con un restyling. L’utilizzo di linee squadrate, essenziali e pulite si uniscono al candore della ceramica bianca creando una collezione minimale e quindi adattabile con successo a qualsiasi ambiente. PLUS presenta numerosi lavabi dalle più disparate misure per venire incontro a tutte quelle esigenze di spazio che al giorno d’oggi sono richieste dal mercato.

ETHOS
Il calore del classico è insostituibile. La collezione ETHOS è l’emblema di questo stile, ed è caratterizzata da un’impronta personale e rassicurante. Il bagno ETHOS è un bagno ricco di emozioni e ricordi di un passato che non è mai stato così vicino. Della collezione Ethos oltre che la maestosa vasca da bagno (disponibile anche in nero) fanno parte tanti modelli di lavabi adattabili a qualsiasi esigenza di spazio e di gusto, sanitari sospesi, monoblocco o con cassetta e specchiere in più misure.

Il bianco in questa collezione lascia ampio spazio al nero! Tanti modelli infatti sono disponibili anche in questa finitura che conferisce all’ambiente bagno un aspetto sofisticato e al contempo originale. 

PIANA e LIFE
Galassia possiede numerose collezioni in ceramica, dalle più tradizionali a quelle più moderne e per offrire una completa gamma per il bagno ha recentemente studiato una nuovissima linea di piatti doccia, ovvero PIANA e LIFE. Per questo nuovo progetto l’azienda si è cimentata con un innovativo materiale diverso dalla ceramica. Si tratta del MINERAL STONE® un composto formato da polveri di marmi, pietre naturali, e resine. 

PIANA e LIFE sono piatti doccia extrasottili, solo 3 cm di spessore, ideali per un montaggio a filo pavimento e completamente personalizzabili su misura. PIANA si presenta con una superficie “piana” come si può evincere dal nome, mentre LIFE con una finitura leggermente a rilievo, in grado di dare una maggior sensazione di sicurezza antiscivolo. Entrambi i modelli sono disponibili in quattro varianti: nero, grigio, beige e bianco.

GALASSIA su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati