Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Case Cantoniere, nuovo bando Anas per darle in concessione
LAVORI PUBBLICI Case Cantoniere, nuovo bando Anas per darle in concessione
AZIENDE

I nuovi prodotti FILA per il trattamento delle superfici presentati al Cersaie

Commenti 2526
29/10/2013 - FILA Surface Care Solutions festeggia anche a Cersaie il suo 70° anniversario con nuovi prodotti, estensioni d'uso e soluzioni solvent free per il trattamento delle superfici: un segno della vitalità e capacità di rinnovamento dell'azienda che non smette mai di ricercare le soluzioni più adeguate per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
 
Fondata nel 1943 dai fratelli Guido e Pietro Pettenon, dal 1970 Fila è guidata dall’attuale Presidente Beniamino Pettenon, che ha portato l’azienda a diventare un marchio di eccellenza nella pulizia e nel trattamento di superfici ceramiche e lapidee.
 
Un attento equilibrio tra i valori tradizionali della famiglia e un’organizzazione manageriale che fa dell’innovazione e della ricerca il suo credo, hanno reso Fila un’azienda moderna e globale, con una rete commerciale in più di 60 paesi nel mondo e sei filiali estere in Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Emirati Arabi, dove ha recentemente inaugurato la sede di Dubai per supportare direttamente i clienti dell’intero Medio Oriente e del Sud est Asiatico.
 
Un fiore all’occhiello dell’azienda sono le collaborazioni con i più importanti produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, che si rafforzano anno dopo anno dando vita ad un legame sempre più forte: Fila è infatti l’unico marchio di soluzioni per la pulizia, la protezione e la manutenzione delle superfici ad essere raccomandato da oltre 200 produttori in tutto il mondo.
 
Sono ormai moltissimi, in Italia e all’estero, gli interventi di prestigio eseguiti con i sistemi di trattamento Fila, ideali sia nelle dimore storico-artistiche, sia negli edifici contemporanei. Ultimi in ordine di tempo, il Palazzo Presidenziale di Abu Dhabi, Venaria Reale a Torino, Palazzo Tornabuoni a Firenze e il centro benessere “The Orchard Spa” che si affaccia sui bellissimi laghi del Cotswolds (UK).

FILAPD15 ANCHE PER GRES NATURALE STRUTTURATO
Per proteggere vialetti, porticati o bordo piscina in gres strutturato, soggetti a calpestio o che si sporcano facilmente, Fila ha ideato la soluzione: FILAPD15, il protettivo antisporco lanciato l’anno scorso proprio a Cersaie, da oggi è ideale sia che per gres lappato ma anche per gres naturale strutturato posato all’interno e all’esterno.
 
Sviluppato con la tecnologia Fila Micrometrics Technology*, FILAPD15 protegge le superfici dallo sporco di calpestio e traffico intenso, creando una protezione duratura sul materiale.
 
FILAPD15 resiste anche ai raggi UV e penetra in profondità proteggendo nel tempo la superficie dalle macchie di natura acquosa e oleosa, senza creare alcuna pellicola, senza ingiallire, rendendo la manutenzione ordinaria facile e veloce. Test eseguiti in laboratorio dal Centro Ceramico di Bologna confermano che il prodotto non modifica l’originale grado di scivolosità del materiale.
 
E’ semplicissimo da usare e viene venduto in lattine da 1 litro pronte all’uso: con il pavimento asciutto e pulito basta applicare FILAPD15 in modo uniforme su tutta superficie; dopo 8 ore sarà perfettamente calpestabile. Ha una resa elevatissima: con un solo litro di prodotto si possono proteggere fino a 70 mq di superficie.

Fila Industria Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa