Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

Kopron partner ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio

Insieme agli Azzurri per raggiungere grandi obiettivi

Commenti 2144
14/10/2013 - Kopron, storica azienda Italiana leader nel settore della logistica industriale, sigla un accordo con la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) per diventare Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio fino al 2014; questo sodalizio permetterà alla divisione sport del gruppo di affermarsi a livello internazionale con una linea di prodotti  dedicata  che comprende: coperture per  tutti gli sport, tunnel di ingresso campo giocatori, attrezzature sportive e produzioni speciali.

Tra Kopron Sport SolutionsNazionale sarà quindi un connubio perfetto per una linea di prodotti che nasce dalla passione e dall’esperienza nel mondo dello sport. Una linea che affianca i core business aziendali storici, quali le coperture fisse e retrattili in pvc e/o pannelli, le baie di carico, le chiusure industriali/residenziali e il nuovo minieolico chiavi in mano.

La sponsorizzazione comprende la Nazionale A, Nazionale Under 21, Nazionali giovanili, Nazionale A Femminile e Nazionale calcio a 5. La Nazionale, simbolo dei valori sportivi più alti, porta nel mondo l’immagine migliore dell’Italia: spirito di squadra, determinazione, impegno, passione, organizzazione e italianità. Gli stessi valori che guidano il Team Kopron, in forte espansione anche sui mercati esteri.

La Coppa del Mondo nel 2014 si disputerà in Brasile, dove Kopron è presente da diversi anni con un importante polo produttivo. Sarà un’occasione irripetibile per il gruppo Kopron, ed in particolar modo per Kopron Brasil, per diffondere il proprio brand durante l'evento sportivo globale più prestigioso in assoluto. 

Kopron su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui