Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, pressing per riaprire la scadenza delle Cilas
NORMATIVA Superbonus, pressing per riaprire la scadenza delle Cilas

L'evento Roche Bobois nello Store di Bastia Umbra dedicato al savoir-faire artigianale

25 ottobre: appuntamento con l’artigianalità

25/10/2013 - L’ambientazione suggestiva e l’inconfondibile art de vivre à la française del negozio Roche Bobois di Bastia Umbra (Pg) ospitano un evento dedicato all’artigianalità, dove esperienza, ricerca e passione si incontrano.

Oggi 25 ottobre a partire dalle ore 19, lo showroom Roche Bobois si trasformerà in un grande laboratorio, al cui interno le aziende partner dell’evento metteranno in mostra il loro savoir-faire e le loro lavorazioni esclusive. Fil rouge, il fascino del ‘fatto a mano’ che contraddistingue anche gran parte della produzione della maison francese - come la poltroncina Lettrines rivestita in tessuto Harris Tweed o i tavolini in ceramica smaltata Waterline e Radian esposti in showroom - e ne garantisce l’estrema cura dei dettagli e l’altissima qualità.

Design, musica, food, vino e sartoria. Un aperitivo - con sigari Toscani in degustazione - che parla di eccellenze territoriali umbre, organizzato in collaborazione con realtà locali come la scuola di cucina “Peccati di Gola”, l’atelier “Carla Rosi”, lo storico produttore di cashmere “Pashmere”, il birrificio “Flea”, la cioccolateria “Cesarini”, la celebre cantina “Lungarotti” e un gruppo di musica Jazz che suonerà dal vivo.

Isole sensoriali che accompagneranno gli ospiti all’interno dell’universo Roche Bobois, scandito dalle nuove proposte autunno/inverno: il design e le tendenze della collezione Les Contemporains e lo charme francese reinventato delle collezioni Nouveaux Classiques che, in perfetta armonia, raccontano l’inimitabile vitalità creativa della maison che da oltre cinquant’anni è sinonimo e garanzia di eccellenza.

Il negozio Roche Bobois di Bastia Umbra, con i suoi 750 mq, è portavoce di quel design unico ed esclusivo nato nel 1960 dalla comune passione per i mobili contemporanei delle famiglie Roche e Chouchan. Roche Bobois è uno dei pochi marchi che è riuscito a imporsi su scala mondiale, creando un vero e proprio stile di vita. Una realtà che, con i suoi 250 negozi diffusi in 45 paesi del mondo, vanta una posizione di nicchia nella creazione, edizione e distribuzione di mobili di alta gamma.

ROCHE BOBOIS su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione