Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110% e difformità urbanistiche, cosa è consentito fare e cosa no
NORMATIVA Superbonus 110% e difformità urbanistiche, cosa è consentito fare e cosa no
AZIENDE

Naturinform di Harobau, l'innovativa linea di doghe in WPC naturali, resistenti, impermeabili per outdoor

Commenti 1970
15/10/2013 - Harobau ha partecipato con Naturinform a Sun, Salone internazionale dell’outdoor di Rimini. Presso lo stand Harobau, ampio spazio è stato dedicato a Naturinform, l’esclusiva e versatile linea di doghe naturali in wpc, impiegabili in realizzazioni residenziali, pubbliche, di arredo urbano e nelle più svariate applicazioni in spazi esterni.

Il cuore della naturalità
Il WPC (Wood-Polymer-Composite) è un innovativo materiale composito a base di legno che associa la naturalezza del legno ed i vantaggi delle soluzioni polimeriche. Prodotte e smaltite nel rispetto dell’ambiente, le doghe NATURinFORM rappresentano un materiale da costruzione riciclabile al 100%. Con lo stesso aspetto naturale del legno, tali doghe richiedono una ridottissima manutenzione e assicurano una resistenza nel tempo ben più elevata, insieme ad una notevole stabilità dimensionale.

5 modelli,svariate applicazioni. La linea Naturinform comprende:
- Die Kompakte: con uno spessore di soli 21 mm, è ideale nelle ristrutturazioni. Ha un aspetto uniforme e regolare, elegantemente essenziale.
- Die Kernige si caratterizza per forti venature simil-legno, per un aspetto solido e pieno, robusto ed è piacevolmente ruvida al tatto.
- Die Beliebte è una doga con forme eleganti, estetica contemporanea ed effetto materico. E’ disponibile in ampio assortimento colori
- Die Rationelle: doga con una larghezza di 24,5 cm, da la possibilità in poco tempo di realizzare terrazze e verande di grande impatto estetico.
- Der Variable: è la recinzione costituita da pannello in doghe in wpc; robusta, facile da installare, prevede inserimento di modulo decorativo in vetro satinato o in acciaio inox forato.

Impieghi
Naturinform è utilizzabile in svariati contesti. E’ ideale per le pavimentazioni, come terrazze, aree esterne di ristoranti, villaggi turistici e centri benessere, negozi, pontili e camminamenti, plateatici; ma anche come rivestimento per piscine, recinzioni, gazebi, city garden e molto altro ancora.

 Vantaggi:
- Resistenti ad acqua con cloro e sale
- Superficie antiscivolo, anche se bagnata, e antischeggia; assicurano massima aderenza e il piacere di camminare a piedi nudi
- Raffinate finiture in legno
- Infrangibili e indeformabili nel tempo
- Semplicità di montaggio e perfetto sistema di posa
- 100% riciclabili
- Certificate e garantite dall’associazione per il controllo della qualità delle aziende tedesche produttrici di materiali in legno

Colore e design
L'attuale gamma di colori - ottenuta per incorporazione di pigmenti - propone un ampio assortimento con tonalità che variano dai colori naturali e tradizionali come il marrone, il bruno cupo, l’antracite o il grigio pieno a tinte più vivaci e moderne come il bianco crema, il giallo limone e il giallo sole, il rosso mattone, il verde muschio e ancore il verde bosco ed il blu mare. Pensate per chi ama il design perché possa scegliere per la propria residenza una tonalità che si armonizzi con l’ambiente o giochi di contrasto con l’architettura della casa.

HAROBAU su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui