Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Nylofor® 3D di Betafence per un nuovo complesso abitativo: sicurezza dalle cromie mediterranee

Commenti 2197
24/10/2013 - Un nuovo complesso abitativo necessitava di una recinzione perimetrale ad elevata rigidità e durata nel tempo, in grado di delimitare il giardino coniugando un buon livello di sicurezza ed un’estetica raffinata. Il design e la tonalità della recinzione e del cancello scelti, della tipologia Nylofor 3D di Betafence, personalizzati nel colore bianco, si abbinano ed integrano perfettamente con la costruzione, richiamandone i balconi.

Nylofor® 3D:  il più elevato grado di rigidità per una protezione ottimale
Progettato prevalentemente per le recinzioni professionali di edifici pubblici, centri commerciali, impianti sportivi e fabbricati industriali, ma indicato anche per l’edilizia privata, Nylofor 3D è in grado di coniugare la massima protezione ed il più elevato grado di rigidità, doti conferite dalla robusta rete formata da fili d’acciaio (di diametro 5 mm)  elettrosaldati con maglie rettangolari  (200x50 mm) e nervature orizzontali di rinforzo (100 x 50 mm).

Di lunga durata grazie agli esclusivi rivestimenti protettivi, il sistema è formato da pannelli della larghezza di 2500 mm, muniti di punte di 30 mm su un solo lato, disponibili in  diverse altezze (da 630 fino 2430 mm) e abbinati a quattro differenti modelli di pali (Quadri Nylofor®- Quixolid® - Bekafix® - Bekafix® Super), ognuno con relativi accessori di fissaggio. 

Rapido da installare, il sistema completo Nylofor 3D prevede  l’integrazione di cancelli tecnologicamente evoluti della tipologia Nylofor® per i pedonali e i carrai a battente e della tipologia Modulari IT per gli scorrevoli su binario. Nylofor 3D è disponibile di serie nella versione di colore verde RAL 6005 e, su richiesta, negli altri colori della gamma.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui