Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

On line il catalogo Pavanello Serramenti dedicato ai portoncini

Commenti 2469
11/10/2013 - Pavanello Serramentipubblica per la prima volta un catalogo intermente dedicato ai portoncini, con l’obiettivo di illustrare l’ampia scelta di soluzioni che costituisce da sempre l’offerta dell’azienda veneta. Oltre a configurarsi come uno strumento indispensabile per i serramentisti, il catalogo rappresenta l’esito di un percorso pluriennale che ha alla base vocazione all’innovazione e forte sensibilità creativa.

Raccontare ogni soluzione d’ingresso allo scopo di rispondere alle molteplici forme dell’abitare contemporaneo: è questo l’obiettivo principale del primo catalogo interamente dedicato ai portoncini di Pavanello Serramenti.

Masselli, Pantografati e Alluminio: sono questi i nomi delle tre collezioni che comprendono una cinquantina di proposte per esterni, caratterizzate da ricercatezza di essenze, design e colori. Ogni modello viene raccontato attraverso una scheda che ne illustra rifiniture e misure disponibili.

“Si tratta di uno strumento indispensabile per i serramentisti - spiega il responsabile commerciale Marco Pavanello – non solo perché in questo modo è possibile capire quale ingresso ambientare nel giusto contesto, ma anche perché abbiamo finalmente un punto di riferimento per chi intende proporre le nostre soluzioni in legno o legno e alluminio adattabili a tutte le esigenze.”

“La reale novità di questo nostro catalogo - continua Pavanello - consiste nell’originale linea di rivestimenti per interni ed esterni. Siamo in grado di offrire l’opportunità di far realizzare un disegno stampato o fatto a mano per poter assecondare anche le richieste dei clienti che interpretano in maniera più creativa l’arredamento della propria abitazione”.

Punto di forza di Pavanello Serramenti, infatti, è il servizio di consulenza, progettazione e realizzazione di portoncini ad hoc e con disegni personalizzati. Per la loro produzione vengono utilizzati due pannelli (uno interno e uno esterno con spessori che variano da 68 a 92 mm) lavorabili indipendentemente con le finiture e le essenze presenti a catalogo o con una lavorazione personalizzata.

La scelta si amplia, inoltre, relativamente alla tipologia di soglia (transit a taglio termico, alluminio e parafreddo) e alle serrature, disponibili in diverse configurazioni possibili e con livelli di sicurezza crescente sino ad arrivare alla WK2.

Il catalogo dei portoncini di Pavanello Serramenti è disponibile in formato digitale gratuito sul sito www.pavanelloserramenti.com.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui