Carrello 0
AZIENDE

On line il sito rinnovato di Sacea Group

Nuova interfaccia grafica e contenuti sempre aggiornati

25/10/2013 - Sacea non è solo un’azienda con più di 60 anni di storia, ma un gruppo industriale dinamico e pronto alle sfide del mercato: il Design, la Qualità e la Dinamicità di risposte e soluzioni sono il nostro core business. Sacea Group debutta con il nuovo sito internet: www.saceagroup.com e il suo contenuto descrive quello che siamo pronti a fare.

L’interfaccia web è stata pensata insieme alla riorganizzazione generale della comunicazione che interessa sia Sacea che la nuova nata 'O Design. L’obiettivo del nuovo sito è quello di comunicare, sia nei contenuti che nelle tecnologie utilizzate, il rinnovamento che sta coinvolgendo l’Azienda in questo ultimo anno.

"Ci presentiamo al mercato come una rinnovata realtà industriale con un nuovo riposizionamento strategico, come un Gruppo strutturato e deciso a non occuparsi solo di arredi per ufficio ma anche di soluzioni per arredo a 360°. Desideriamo che questo nuovo sito sia il nostro biglietto da visita e che diventi anche uno strumento prezioso e utile per tutti i clienti, partner e amici. Per questo abbiamo pensato a delle sezioni sempre aggiornate, come agenda e news, che saranno presenti in home page insieme al progetto Sacea per la cultura, perché un'industria sana tiene conto anche delle persone e del territorio nel quale sviluppa il proprio business".

Il sito è stato appositamente studiato per essere adattabile a tutti i dispositivi di navigazione, utilizza infatti la tecnologia Responsive che consente una estrema adattabilità e navigabilità soprattutto su mobile (telefoni e tablet). Presto arriveranno gli altri due siti: sacea.com e odesignitaly.com che insieme alla nuova AppSacea completeranno il quadro corporativo e renderanno ancora più chiaro e forte il messaggio di competenza, voglia di fare e concretezza, che sono i motori del nostro quotidiano.

Sacea su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui