Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

PremEon™S, il nuovo sganciatore elettronico per Record Plus affidabile e sofisticato di GE Industrial Solutions

Commenti 2630
11/10/2013 - PremEon™S è la nuova linea di sganciatori elettronici di GE Industrial Solutions. In grado di garantire grande affidabilità in tutti gli impianti, la linea combina la tecnologia più sofisticata del settore con una gamma completa di funzioni di protezione.

Progettati per la linea di interruttori Record Plus di GE Industrial Solutions, PremEon™S è disponibile per unità a 3 o 4 poli e correnti da 7 a 630A. Ogni unità offre da due a quattro protezioni da sovracorrenti: da sovraccarico (LT) fino a 0.3xln, da corto circuito (ST), selettiva istantanea (I), e protezione da guasto a terra con ritardo multiplo e/o impostazione I2t (GF/GFD), e offre protezione neutra regolabile (spento – 50% - 100%).

PremEon™S utilizza sensori ad alta precisione e tecnologia a 32-bit che, in combinazione con le eccezionali caratteristiche di protezione degli interruttori selettivi e limitatori Record Plus, garantisce una selettività decisamente migliorata tra le unità a monte e a valle, fino a un rapporto di 1,25!

Per assicurarne il funzionamento ottimale, PremEon™S è dotato di spia LED multifunzione, che indica un sovraccarico imminente, e di funzione test integrata, che effettua una continua autodiagnosi (elettronica e meccanica). Un sensore di temperatura integrato, infine, protegge i componenti elettronici da surriscaldamenti che possono danneggiare l'interruttore.
 
PremEon™S è il precursore di una nuova e completa generazione di sganciatori Record Plus, intercambiabile ed equipaggiato con porta micro USB che permette di effettuare la diagnostica. Grazie al tester integrato, infatti, basta collegare un cavetto USB da smartphone per verifica l'elettronica e lo sgancio dell'interruttore. Il software consente inoltre  all’utente di visualizzare gli ultimi 10 eventi e la forma d’onda dell’ultimo sgancio.

GE Power Controls su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui