Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono sanatoria degli abusi per facilitarne l’attuazione
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono sanatoria degli abusi per facilitarne l’attuazione
AZIENDE

Rurefinish: nuova linea di finiture acriliche e silossaniche Ruredil

Commenti 2925
01/10/2013 - Ruredil completa la propria gamma di finiture lanciando la nuova linea Rurefish, prodotti a base acrilica e silossanica pensati per le lavorazioni tipiche sia delle nuove costruzioni sia dei ripristini generici. La gamma di colori è di circa 500 tinte secondo il tipo di prodotto.
 
La nuova linea è composta da cinque prodotti suddivisi in due gamme e un fissativo: la gamma Rurefinish Acril, finiture a base acrilica ad elevata idrorepellenza e la gamma Rurefinish Silossan, prodotti a base silossanica ad alta traspirabilità. A completamento della linea il fissativo Rurefinish QFIX (fissativo coprente al quarzo)
 
La gamma Rurefinish Acril è composta da Rurefinish Acril Pittura, Rurefinish Acril Q_Pittura e Rurefinish Acrtil Tonachino. I prodotti sono caratterizzati da un’elevata resa, ottime potere riempitivo e coprente, idrorepellenza e una buona resistenza agli agenti atmosferici e allo sporco e restistenza ai raggi UV. I prodoti posso essere impiegati su intonaci cementizi o a calce rifiniti a civile, sistemi a cappotto e supporti in gesso e cartongesso.
 
La gamma Rurefinish Silossan è composta da Rurefinish Silossan Tonachino e Rurefinish Silossan Pittura. La presenza di polimero siliconico conferisce ai due prodotti un elevato grado di idrorepellenza.
 
Rurefinish QFIX è un’emulsione acquosa di speciali polimeri, quarzi fini, biossido di titanio e cariche selezionate  impiegata come primer dei successivi trattamenti di finitura con pitture della linea Rurefinish. Applicato sul calcestruzzo, il prodotto consente di consolidare la superficie, uniformare l’assorbimento ed il colore, creare un effetto intonaco al civile, migliorare l’aggrappo dei successivi cicli di verniciatura e resiste agli alcali
 
I prodotti Rurefinish sono indicati per la finitura delle facciate e compatibili con i sistemi di cappotto termico.

RUREDIL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui