Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Successo per British Fires alla sesta edizione del Made Expo

23/10/2013 - Si è chiusa con un bilancio estremamente positivo l'ultima edizione del MADE EXPO: 211.105 visitatori totali di cui 35.619 dall'estero; più di 1400 le aziende italiane e straniere presenti.

Un'esperienza di arricchimento e di confronto per tutti gli espositori e in particolare per British Fires, presente al Padiglione 5 Spazio T23; i visitatori dello stand hanno avuto modo di conoscere il design e la qualità di diversi modelli di camini elettrici e a bioetanolo. In esposizione le collezioni: Camini Elettrici, Biocamini e Officine del Fuoco biocamini di design.

Ha suscitato l'interesse di molti la nuova applicazione British Wi-Fires, che permette a tutti i proprietari di un camino a gas, di comandare a distanza l'accensione e lo spegnimento dello stesso, di richiedere assistenza in caso di guasto e di controllare le statistiche relative all'ultima sessione di utilizzo del camino.

La soddisfazione per il lavoro svolto e i risultati raggiunti si manifesta anche nelle parole di Andrea Ciccotti, direttore commerciale dell'azienda: “Quest'anno è stata la nostra prima partecipazione al MADE EXPO e siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. In questi 4 giorni abbiamo avuto modo di confrontarci con architetti e progettisti provenienti da tutta Italia su camini a gas, biocamini e camini elettrici. Grande successo anche per la presentazione della collezione Officine del Fuoco, biocamini di design e per la nuovissma British Wi-Fires App, in grado di trasformare il vostro smartphone in un comodissimo telecomando per camini a gas.” 

 

BRITISH FIRES su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui