Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

Sylvania rafforza ulteriormente la sua offerta di LED Retrofit lanciando le MR11 LED

Commenti 2731
25/10/2013  -Sylvania è lieta di comunicare il lancio delle nuove RefLED MR11 185 lm, l’alternativa a LED per le attuali lampade alogene 20W MR11.

Quest’ultima aggiunta alla vasta gamma di prodotti di Sylvania ribadisce l'impegno del marchio nel fornire alternative a LED a tutte le lampade alogene e la conseguente possibilità di avere lampade con minori costi operativi. La nuova lampada è ideale per tutte le applicazioni in cui venivano tipicamente usati i faretti MR11, come espositori e vetrine di gioielli e piccoli oggetti.

La RefLED MR11 185 lm utilizza solo 3,5 W di potenza pari a un 80% di risparmio energetico rispetto a una equivalente alogena. Garantisce fino a 25.000 ore di funzionamento con una riduzione tradisca dei costi di sostituzione. Eroga una potenza 185 lm ed è disponibile in versione da 3000K con un fascio di 30 gradi.

"Passare ai LED può avere molti vantaggi e il nostro compito è quello di offrire ai nostri clienti i prodotti giusti per farlo. I nostri clienti hanno bisogno di una gamma completa di lampade a LED in modo che non si limitino a convertire solo una parte del sistema di illuminazione a LED. La MR11 RefLED risolve specificamente i problemi di illuminazione di vetrine e vetrinette e consente ai clienti di sostituire tutte le lampade alogene inefficienti con una soluzione economica a LED", dice Katia Baroli, Business Development Marketing Manager Italia per il mercato dei LED.

L'obiettivo di Sylvania è quello di fornire un'alternativa a LED per tutte le lampade alogene con riflettore. In molti progetti il ricorso a soluzioni con LED retrofit permette di raggiungere in modo semplice e veloce notevoli risparmi sui costi di funzionamento a fronte di un investimento relativamente basso, e soprattutto senza compromessi sulla qualità della luce.

Concord by Havells Sylvania su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui