Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Tacchini presenta Jacket Outdoor e Trio

Una nuova proposta per vivere all’aria aperta

31/10/2013 - Dalla collaborazione fra Patrick Norguet, designer francese protagonista della scena internazionale, con Tacchini, firma italiana di eccellenza nel mondo dell’arredo contract, nasce una nuova proposta per vivere all’aria aperta.

Jacket Outdoor apre ulteriori possibilità di utilizzo per la poltrona Jacket, mettendo a nudo la sua struttura sinuosa ed elegante, realizzata in tubolare metallico di diametro 30 mm, con verniciatura epossidica resistente alle intemperie. L’ampia scocca, anch’essa in metallo, è resa ancora più comoda e accogliente da un sottile cuscino, in diversi tessuti e colori adatti per l’utilizzo in esterni. La poltrona Jacket Outdoor può essere affiancata da un elemento coordinato, utilizzabile come seduta o piano d’appoggio. 

L’insieme è completato da Trio, un tavolino rotondo con struttura in tubolare che riprende le linee fluide e leggere di Jacket Outdoor, generando un elegante gioco di ripetizioni e armonie, anche in multiple composizioni di poltrone, pouff e tavolini. Tutto questo con la consueta qualità Tacchini e con materiali scelti per garantire un’estetica perfetta ed una lunga durata nel tempo, stagione dopo stagione.

Tacchini Italia Forniture su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui