Carrello 0
AZIENDE

'What is missing?' il nuovo Design Contest di Ex.t

Il nuovo designer Ex.t potresti essere tu!

21/10/2013 - Sulla scia del grande successo riscosso dalla scorsa edizione, Ex.t lancia 'WHAT IS MISSING?' la nuova Design Competition aperta a tutti i designer, studenti e professionisti, e a tutti coloro che hanno un’idea brillante da voler sviluppare.

A tutti i partecipanti viene richiesto di disegnare un nuovo prodotto per il catalogo Ex.t, in linea con le caratteristiche del brand, che completi uno o più di 3 ambienti proposti. Il premio in palio è ambizioso: il progetto vincente verrà prodotto da Ex.t e sarà presentato insieme alla nuova collezione in occasione della Milano Design Week 2014, presso lo showroom Ex.t in Via Tortona 34. 

Coloro che desiderano partecipare troveranno maggiori informazioni sul sito Ex.t dove è possibile scaricare il regolamento e l'Application Form.

Il vincitore sarà proclamato il 15 Gennaio 2014. Ma non finisce qui... 

Ex.t offre a tutti i partecipanti una seconda possibilità di vittoria che si svolgerà tutta sul web. Dal 15 Gennaio al 13 Aprile infatti, tutti i progetti partecipanti alla competition saranno pubblicati online sul sito Ex.t e potranno essere votati dagli utenti. Il progetto con il maggior numero di voti vincerà un buono di € 250,00 spendibile sull’eshop Ex.t.

Ex.t su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa