Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, al lavoro per estenderlo alle sole diagnosi energetiche e sismiche
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus 110%, al lavoro per estenderlo alle sole diagnosi energetiche e sismiche
CONCORSI

Bandito il concorso internazionale di design Alessi in Love

di Eleonora Usseglio Prinsi

La prestigiosa azienda italiana promuove un nuovo contest per creativi

09/10/2013 – L'azienda italiana Alessi lancia il concorso internazionale di design Alessi in Love, organizzato in collaborazione con Desall.

L'obiettivo è ricercare nuova ispirazione, nuove direzioni, nuovi codici d'uso per il regalo d'amore, legato alla celebrazione di un momento significativo. Il punto di partenza di questa ricerca è l'uomo ed il suo mondo e non l'oggetto inteso come prodotto. Si vuole andare oltre alla logica della produzione industriale, per creare invece oggetti che siano portatori di carica emotiva, espressione di sé e quindi concepiti per essere interpretati dal singolo.

La partecipazione al contest è aperta a designer italiani e stranieri che dovranno presentare le proprie proposte entro il 3 dicembre 2013.
La giuria selezionerà 8 designer che riceveranno l'invito al workshop internazionale "Alessi in Love" (che si terrà a gennaio 2014) organizzato in collaborazione con LPWK design studio fondato da Laura Polinoro, fondatrice negli anni '90 del Centro Studi Alessi.


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui