Carrello 0
UniCredit lancia il concorso fotografico Pin Tower
CONCORSI

UniCredit lancia il concorso fotografico Pin Tower

di Eleonora Usseglio Prinsi
Commenti 1819

Il contest per promuovere l'immagine del nuovo quartiere di Porta Nuova Garibaldi

Commenti 1819
11/10/201314/10/2013 - UniCredit S.p.A  e Vivimilano promuovono il concorso PinTower – La città che sale, un contest fotografico sul nuovo quartiere di Porta Nuova Garibaldi.
Il complesso consiste di un complesso di tre edifici, disegnato dall'architetto argentino Cesar Pelli, nella nuova area di Porta Nuova - tra cui spicca la torre più alta d'Italia con i suoi 230 metri di altezza.

L’obiettivo del concorso è quello di valorizzare il talento fotografico e la capacità espressiva di professionisti o amatori e promuovere l’attrattiva del nuovo spazio architettonico di Milano – Porta Nuova- Garibaldi attraverso le interpretazioni personali dei cittadini e visitatori, in senso più generale.

Una giuria di esperti di comunicazione e fotografia premierà le fotografie alle Torri e al complesso di Porta Nuova-Garibaldi che meglio rappresenteranno il concetto di innovazione. Gli autori delle 24 fotografie più belle verranno utilizzati per realizzare una mostra fotografica temporanea posizionata nella Piazza Gae Aulenti.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa