Carrello 0
Abitare 100% Project: a Verona dal 13 al 15 ottobre
EVENTI

Abitare 100% Project: a Verona dal 13 al 15 ottobre

di Valentina Ieva

Il confronto fra le idee di chi produce, di chi distribuisce e di chi progetta

Vedi Aggiornamento del 16/10/2013
04/10/2013 - Terza edizione per Abitare 100% Project, il meeting internazionale dell’interior design, che fa ritorno a Verona Fiere dal 13 al 15 ottobre prossimi. Tre giornate, quattro meeting room, quattro padiglioni, quattro live shop, trentaquattro workshop ed un ricco calendario di incontri, idee e progetti.

Abitare 100% Project si riconferma piattaforma di informazione e di confronto fra le idee di chi produce, di chi distribuisce e di chi progetta, sempre più orientato alle esigenze del consumatore finale di prodotto. Le tematiche affrontate saranno, infatti, quelle legate a nuovi modelli di business, aggiornamenti sulle dinamiche di mercato e lo sviluppo di nuove sinergie sul mercato globale.

Abitare 100% Project è suddiviso quest’anno in tre grandi aree tematiche, quali Soluzioni d'arredo, Rifiniture d'interni e Decorazione d'interni. Novità assoluta dell’edizione 2013 sarà l’installazione firmata da Piero Lissoni, che interpreta lo stato attuale del mondo dell’architettura e del design. Lo stesso architetto terrà uno speech lunedì 14 dedicato alla sua esperienza e al suo brillante percorso professionale.

Pur essendo nata nel 1986, l’iniziativa Abitare 100% Project, organizzata da Veronafiere, è stata totalmente rinnovata per focalizzare la sua attenzione al mondo della produzione e della distribuzione secondo un approccio internazionale, che monitora i meccanismi del mercato dell’arredamento, dalla progettazione alla fase finale di consumo.
 
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati